Forum - Warp Legion - Mai preso in considerazione un server ita?
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 40

Discussione: Forum - Warp Legion - Mai preso in considerazione un server ita?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darth Plinious
    Discussioni
    33
    Citazione Originalmente inviato da crepuscolo Visualizza messaggio
    Mi preoccupa il fatto che non te ne accorga...
    Forse me ne accorgo, ma volevo capire se le cose che vedo io sono le stesse di cui parlate voi
    “Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”

William Shakespeare, La tempesta

Super postatore L'avatar di jerax
    Discussioni
    50
    Citazione Originalmente inviato da Darth Plinious Visualizza messaggio
    Forse me ne accorgo, ma volevo capire se le cose che vedo io sono le stesse di cui parlate voi
    me ne accorgo io che gioco su daggerspine.....

quando faccio Bg...e ci sono giocatori di Crush...sono gli unici che bestemmiano in continuazione...scrivono sempre frasi del tipo "noob"fuck"Powened" e cazzate simili...gli unici che si lamentano se perdono...gli unici che rosikano pure se vincono....

Poi dicono perche Siamo poco considerati al livello europeo

Super postatore L'avatar di HasKy
    Discussioni
    28
    ....bhe...io da gw nn ci gioco ormai da 8-9 mesi... ma ho giocato dal day 1 praticamente... e

fidatevi.... il server ita nn era fattibile....

x fare le quest avanzate verso la fine del gioco o andavi in server ing o niente... e nn parlo di adesso che e' spopolato parlo proprio di gente che gioca a caso....

il pvp nn parliamone nemmeno... penso di aver fatto 2 partite in ita...poi sono andato su server e gilde ing o americane....

tante volte era meglio nn dire di essere ita

server ita....MAI
    ..::warhammer online
    -Hasky- DoK | -Hazquig- Squiq off
    ..::Guild Wars
    -Wigan Winston- War | -Shiro Mura- Monk off
    ..::World of Warcraft
    -HasKy- Hunter off
    ..::Aion
    -HasKy- Sorcerer off

Vecchio postatore L'avatar di crepuscolo
    Discussioni
    96
    Citazione Originalmente inviato da HasKy Visualizza messaggio
    ....bhe...io da gw nn ci gioco ormai da 8-9 mesi... ma ho giocato dal day 1 praticamente... e

fidatevi.... il server ita nn era fattibile....

x fare le quest avanzate verso la fine del gioco o andavi in server ing o niente... e nn parlo di adesso che e' spopolato parlo proprio di gente che gioca a caso....

il pvp nn parliamone nemmeno... penso di aver fatto 2 partite in ita...poi sono andato su server e gilde ing o americane....

tante volte era meglio nn dire di essere ita

server ita....MAI
    Stessa identica esperienza in GW per andare avanti o pvp seri andavo in canali internazionali.
    Uccidere un nemico non è certo soddisfacente come vederne uno soffrire

Se un uomo dedica la propria vita ad atti puri e al bene degli altri, morirà senza ringraziamenti e senza essere ricordato.
    Se egli esercita il proprio genio nel portare sofferenza e morte a miliardi di individui, il suo nome riecheggerà nei millenni, per un centinaio di vite.
    L'infamia è sempre preferibile all'ignominia.

Super postatore L'avatar di Arcaon
    Discussioni
    52
    Non saprei, io ho giocato sia su Crushridge sia su Daggerspine e direi che la situazione è più o meno la stessa.
    Il problema è che su Crushridge le offese le leggi in italiano e quindi saltano subito all'occhio, ma su Daggerspine, ad esempio, molto spesso ho fatto fatica a trovare gruppo perchè spesso e volentieri in chat generale si usava il finnico e lo svedese.
    Probabilmente quando ho chiesto di usare l'inglese nella chat pubblica sarò stato anche offeso, ma questo non lo saprò mai non conoscendo lo svedese, appunto.
    Poi vorrei fare una considerazione, è vero che gli italiani sono il popolo che ha più difficoltà con l'inglese, ma è anche vero che gli altri non stanno tanto meglio di noi: per capire l'inglese parlato dagli svedesi ci vuole una doppia laurea, nella maggior parte dei casi fondono l'inglese con la loro lingua e vi assicuro che quello che ne viene fuori non è di facile comprensione

Vecchio postatore L'avatar di Bloodthirster
    Discussioni
    20
    E' tutto moooolto bellllooooo!!!
    Cmq, in ogni caso, è già stato deciso che si opterà per un server ENG per evitare l'esperienza esasperante (per chi l'avesse provata) di Crushridge.
    Fuck the bimbominch!

Vecchio postatore L'avatar di Garuda
    Discussioni
    134
    Articoli nel blog
    1
    Si si server eu a tutto fòo
    i server italiani si spopolano...finisce sempre cosi!
    laprossemica
    musical · concerti · stage

Sostienici diventando FAN su facebook: clicca qui

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)