-
[Guida] Come, Dove, Quando Expare
Siccome vedo che c'è sempre un po' di problema nel livellare e trovare posti adatti ho pensato di scrivervi una brevissima guida:
LVL 1-20
Appena siete dei livelli adatti fatevi immediatamente le quest destiny (quelle notturne) e farmate ogni forma di vita esistente nelle varie istance, in questo modo arrivere piu vicini al livello della prossima destiny. Se non avete raggiunto ancora il livello adatto prendete ogni quest possibile in città e poi guardate sul diario il territorio dove avete piu quest e andate a farle.
LVL 20-40
Appena finita l'ultima destiny verrete catapultati nel vostro territorio d'origine, per comodità se siete cimmeriani andate a fare le quest nel territorio degl'aquiloniani o stygiani dopo capirete il perchè. Appena arrivati girate la città e prendete oogni quest e preparatevi a correre in lungo e in largo, mi raccomando uccidete sempre ogni mob non pensate solo a correre e fare le quest senza aggrare.
Nel momento finite tutte le quest, dovrete cambiare territorio e fare tutte le quest grigie e verdi presenti (Wild, Colan's Valley, Khopshief).
GRINDING: 20 25 Abandoned Smugglers Tunnel è un istance che sta nel magazzino del porto della prima città delle Wild of Zelata
25 30 The Maze lo trovate al centro della mappa di Wild of Zelata
30 35 Border Range a sud delle Wild of Zelata
35 40 Pyramid a est di Khopshief o le fogne di Old Tarantia o se siete in party il Sanctum a ovest nelle Wild of Zelata.
40-50
Dal 40 inizieranno a sbloccarsi alcune quest nel territorio delle Field Of the Dead, per vostro vantaggio sarebbe meglio se vi entraste al 43 circa in modo da avere tutte le quest diponisibile e da riuscire ad arrivare al 47 senza bisogno di fare interi livelli in farming. Se volete divertirvi in questo territorio compaiono a caso dei totem che se cliccati vi teletrasportano in un arena dove combattere un boss del vostro livello, che vi dropperà sempre un verde e in alcuni casi anche Blu.
Grinding: Sfortunatamente fino al 50 non ci sono istance da farmare in solo, dovrete cercavi qualche spot decente, ma sinceramente in questa zona il respawn è veramente lento vi sconsiglio vivamente il grinding.
50-60
Bene ora inizierà il periodo più brutto della vostra esperienza su AoC (non lasciatevi intimorire.......è tutto vero). Dovrete traferirvi nel territorio delle Eiglophian Mountain, possibilmente più vicini possibile al 50, qui ogni livello si sbloccheranno su per giu 2 quest il resto sarà grinding.
Grinding: dal 52 circa farmate dentro Cannibal Cave
60-70
Dal 57 circa potrete già spostarvi ad Atzel Approach o Thunder River, qui la faccenda si complica un pochino le quest inizeranno a scarseggiare molto piu di prima, avrete 1 quest circa a territorio ogni livello da 60k xp mentre ve ne serviranno 900k o piu per livellare. Il che significa munitevi di pazienza e andate a farmare.
Grinding: Non ci sono istance fino al 72 quindi vi consiglio le zone a nord di Atzel Approach dai Vanir o di prendervi varie wanted nei due territorio e farmare mentre vi fate la vostra quest.
70-80
Si va Kheshatta, gl'ultimi 10 livelli saranno i più difficili le quest sono circa una decina o poco piu, e saranno quasi 10 livelli in tutto grinding ci sono vari spot dove poter farmare in gruppo tra cui east ruins, che produce circa 500k di exp orari con un ritmo di pull blando.
Ultima modifica di Ghetta : 09-06-2008 alle ore 10:31
World Of Warcraft Harlock.Yalin (Sleep)
Daoc
Ilcavaliere Boneda Brizzolina Poisony (sleep)
Warhammer Online
Yalina (BW) Yalena (WL) Yalino (SH) sleep
Rift
-
MMORPGITALIA Phon
io lo sposterei nell área pubblica del forum generale se sei daccordo cosi potremmo poi integrarlo anche nella wiki
Ciauz By
Von Ti@TiX
MMORPGITALIA CEO
-
World Of Warcraft Harlock.Yalin (Sleep)
Daoc
Ilcavaliere Boneda Brizzolina Poisony (sleep)
Warhammer Online
Yalina (BW) Yalena (WL) Yalino (SH) sleep
Rift
-
raga scusate ma sto post va modificato, ormai st enorme grinding non esiste più, aztel e thunder sono pieni di quest a decine, e anche aglophian per me non è stato per niente vuoto a livello quest, avrò farmato ville solo 3 volte dal 50 al 60... Forse il post risale al periodo iniziale, non vorrei scoraggiasse i newplayers...
-
 Originalmente inviato da hyrion
raga scusate ma sto post va modificato, ormai st enorme grinding non esiste più, aztel e thunder sono pieni di quest a decine, e anche aglophian per me non è stato per niente vuoto a livello quest, avrò farmato ville solo 3 volte dal 50 al 60... Forse il post risale al periodo iniziale, non vorrei scoraggiasse i newplayers...
Appena lehmus torna lo modifichiamo.
-
 Originalmente inviato da hyrion
Scusami ma a che ioco stai giocando? :P
Sono entrato ora ad aztel e ho trovato 2 quest e una wanted che exp ne danno pochissima, con il mio primo pg ci sono stato circa 1 mese fa non così lontano direi che quella guida iniziale va più che bene purtroppo.
-
Niubbino
40-50
Dal 40 inizieranno a sbloccarsi alcune quest nel territorio delle Field Of the Dead, per vostro vantaggio sarebbe meglio se vi entraste al 43 circa in modo da avere tutte le quest diponisibile e da riuscire ad arrivare al 47 senza bisogno di fare interi livelli in farming. Se volete divertirvi in questo territorio compaiono a caso dei totem che se cliccati vi teletrasportano in un arena dove combattere un boss del vostro livello, che vi dropperà sempre un verde e in alcuni casi anche Blu.
Grinding: Sfortunatamente fino al 50 non ci sono istance da farmare in solo, dovrete cercavi qualche spot decente, ma sinceramente in questa zona il respawn è veramente lento vi sconsiglio vivamente il grinding.
Non si può andare anche al noble district di Tarantia?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)