Forum - All Points Bulletin - apb andrà in beta tra qualche mese
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 26

Discussione: Forum - All Points Bulletin - apb andrà in beta tra qualche mese

Esperto L'avatar di Bigeagle
    Discussioni
    0
    .....
    Ultima modifica di Bigeagle : 22-10-2009 alle ore 12:50

Vecchio postatore L'avatar di Mannaro
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da Bigeagle Visualizza messaggio
    non so cosa intendi tu però il gioco ha quasi tutto ciò che ha gta che è solo il 40% di apb e poi ha svariate altre cose che ancora non posso elencare poichè è solo un giorno che mi hanno scelto
    nel senso , nel loro sito dicono che sia sandbox ma e' veramente cosi?
    cioe' vorrei sapere se per esempio posso avere un negozio , oppure se posso sedermi ad un tavolo a bermi na birra , oppure se posso andare a zoccole , insomma non solo spara di qua e la ...spero di essere stato chiaro
    " Avrei preferito inventare una macchina che tutta la gente avrebbe potuto usare e che avrebbe potuto aiutare magari i contadini nel loro lavoro. Un tagliaerba, ad esempio. "
    Mikhail Kalashnikov

Banned
    Discussioni
    104
    non si sa ci stanno ancora poche notizie in merito

Discussioni
    0
    questo è un gioco solo di sparatorie e molte altre cose che riguardano questo, non ci si può di certo aspettare un gta e un the sims insieme per un gioco online
    Ultima modifica di Bigeagle : 21-10-2009 alle ore 13:52

Banned
    Discussioni
    104
    e perchè non ci si puo' aspettare un gta a mmorpg? volendo che manca? le rapine sipossono fare basta mettere delle missioni che gia' ci sono gli npc che gia' ci sono mica ci vuole tanto.

Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da arkan67 Visualizza messaggio
    e perchè non ci si puo' aspettare un gta a mmorpg? volendo che manca? le rapine sipossono fare basta mettere delle missioni che gia' ci sono gli npc che gia' ci sono mica ci vuole tanto.
    io ho detto che non ci si può aspettare un gta e un the sims UNITI per un MMO, specifico mmo perchè non è un MMORPG, un mmorpg non ha server di 100 persone, ma di molte di più.
    Ritornando a ciò che dici che apb può essere tipo gta è sbagliato, poiché non è tipo gta, È in assoluto gta
    Ultima modifica di Bigeagle : 21-10-2009 alle ore 15:12

Vecchio postatore L'avatar di Vargard
    Discussioni
    77
    io ho detto che non ci si può aspettare un gta e un the sims UNITI per un MMO, specifico mmo perchè non è un MMORPG, un mmorpg non ha server di 100 persone, ma di molte di più.
    Ritornando a ciò che dici che apb può essere tipo gta è sbagliato, poiché non è tipo gta, È in assoluto gta
    Ma scusa io ho letto 100 persone ogni città e in un mondo non credo esista una sola città, tra l'altro se ci pensi un attimo si andrebbe in eprdita a tenere aperto un server professionale per soli 100 giocatori, nemmeno se pagassero anche l'abbonamento mensile e a quanto pare non c'è da pagare un abbonamento...

infatti sono 100 persone ogni server e io non penso proprio che mettano un unico server o sbaglio? io penso ne metteranno tanti tanti tanti mi spiego?
    No non ti spieghi, se con 1 server da 100 pg vai in perdita, con 1k servers popolati ognuno da 100 pg vai direttamente ad abitare sotto i ponti, con 100 players che acquistano il gioco non ti paghi nemmeno un server, figuriamoci i costi di manutenzione e gestione ed i costi del personale... xD
    Ultima modifica di Vargard : 21-10-2009 alle ore 16:55
    Se non entro in politica, io fallisco per debiti e mi mandano in galera. (Silvio Berlusconi)

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)