-
 Originalmente inviato da Master Fish
La cosa più bella è che tanti utenti di DnL adesso inneggiano a Darkfall manco fosse sceso il Signore in persona sulla terra. Gli lo chiamano "the best game ever" quando non hanno manco visto un filmato completo, hanno solo letto le feature sul sito.
Io ho il sospetto che a qualcuno sul forum ufficiale di DnL piaccia prenderlo in quel posto pesantemente 
ora ti dovrò fare una bella doccia di carosene e fumare vicino a te: INFEDEL
Il filmato è uscito ovviamente accompagnato da schiere di cherubini e serafini in gloria.
 Originalmente inviato da OldMaster
Tu scherzi, ma io ho provato a spiegare a degli utenti che mi sembra prematuro avere grandi aspettative su un titolo così "fumoso", soprattutto dopo la massiccia inchiappettata che la Farlan ha rifilato ai giocatori. E mi hanno dato sul serio dei blasfemo, ma la cosa grave è che non stavano scherzando! 
24Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Tasos. 25Gli dissero allora gli altri discepoli: "Abbiamo visto il Signore!". Ma egli disse loro: "Se non vedo il video del gameplay e non provo la beta, non crederò".
26Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c'era con loro anche Tommaso. Venne Tasos, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: "Pace a voi!". 27Poi disse a Tommaso: "Prova la beta e guarda il video; e non essere più incredulo ma credente!". 28Rispose Tommaso: "Mio Signore e mio Dio!". 29Tasos gli disse: "Perché hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!".
ps. lo sappiamo tutti delle numerose analogie tra darkfall e dnl, ero un utente del forum di dnl abbastanza attivo e grazie a dio non ho fatto alcun tipo di preorder. Non mi farò incantare nemmeno da DF.
Di culo ne ho uno solo e ancora mi fa male
Ultima modifica di Feaniris : 02-09-2008 alle ore 23:48
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
chi si ricorda di Caesar Morus?
il più grande, illuso, flammoso e cieco fanboy di DNL di tutta la storia...
come minimo si è appeso al cappio
-
 Originalmente inviato da Vivec
chi si ricorda di Caesar Morus?
il più grande, illuso, flammoso e cieco fanboy di DNL di tutta la storia...
come minimo si è appeso al cappio 
asd non solo.
Dopo la batosta di DnL aveva deciso di puntare tutto su Gods And Heroes, poverino 
(per altro è un mistero il motivo per cui quel gioco non è uscito. Ero in beta e mi pareva abbastanza completo)
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
problemi di sponsor/publisher che lo riteneva un gioco graficamente vecchio ed obsoleto (vero)
-
Banned
dove va' quell'individuo sembra che i giochi falliscano. spero' di non vederlo mai su WAR eheheh
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)