-
Super postatore
Ah ottimo, è vero, c'erano anche i Drop lì! :O
Manca solo il topic per festeggiare lo "stiramento" di Zaarax e Shiver! xP
Vanguard Saga of Heroes:
Main: Saerkar Aensland Warrior Lesser Giant Halgar Server. "I'm The Juggernaut, BITCH!"
Main Alt: Gamar Tiren Necromancer Kurashasa Halgar Server. "Death is Your ONLY Option..."
Second Alt: Konoha Senpuu Monk Raki Halgar Server. "Konoha SENPUU!!"
Ufficiale S.L.I.

-
Super postatore
C'è un modo per poter vedere i drop nel sito DKP con foto e statistiche e non solo con il nome dell'item?
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Sawyer
Io e killery ci abbiamo provato in tutti i modi per far comparire anche l'immagine dell'item ,ma avremmo bisogno di un database di tutti gli item di VG ,cosa che al momento nn sembra aver fatto nessuno.
Al contrario il nostro forum sarebbe gia settato per linkare item di wow.
Uffa, che peccato! 
Ammetto che per me sarebbe proprio stata la ciliegina sulla torta.
Vanguard Saga of Heroes:
Main: Saerkar Aensland Warrior Lesser Giant Halgar Server. "I'm The Juggernaut, BITCH!"
Main Alt: Gamar Tiren Necromancer Kurashasa Halgar Server. "Death is Your ONLY Option..."
Ufficiale S.L.I.

-
Già, purtroppo Vg è poco seguto e di conseguenza nessuno sviluppa tutte le "chicche" fuori dal gioco tanto carine e comode, ho chiesto a chi ci fa da host per l'EQdkp se fosse possibile utilizare il loro o meglio "nostro" spazio per poter creare un database compatibile con EQdkp utilizzando quelli già esistenti nel web ma vedendo la velicità con cui stanno risolvendo un altro tipo di problema del sistema probabilmente con l'anno nuovo saprò qualcosa :P
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Snayr
Già, purtroppo Vg è poco seguto e di conseguenza nessuno sviluppa tutte le "chicche" fuori dal gioco tanto carine e comode, ho chiesto a chi ci fa da host per l'EQdkp se fosse possibile utilizare il loro o meglio "nostro" spazio per poter creare un database compatibile con EQdkp utilizzando quelli già esistenti nel web ma vedendo la velicità con cui stanno risolvendo un altro tipo di problema del sistema probabilmente con l'anno nuovo saprò qualcosa :P
Ahhh ecco, ho capito.........
Vanguard Saga of Heroes:
Ufficiale S.L.I.

-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)