-
Super postatore
-
Mega postatore
fare 2 form ravvicinate, per sfruttare i due MG (tu e Buff) non è male, certo se attaccati a te ci fossero stati altri Ita sarebbe stato meglio^^
per la seconda crashata che ti ha fatto townare... beh ti sei risparmiato un kill
-
Super postatore
lol noi siamo venuti sapendo che c'eravate voi... eravamo tutti liv abbastanza alti rispetto a voi ma voi stramaledetti bcu siete miliardi e ci avete ownato... lasciamo perdere quando è arrivato sol -.-''
0ps: buffone uno di quei killmark è per caso un'ace di nome trico? :P
"Can we pretend that airplanes in the night sky, are like shooting star? I could really use a wish right now..."
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da cikho
quando ti ho chiesto di separarci è perchè cominciavano a insultarci XD
Si, avevo letto 
Mi sono scordato di aggiungere una cosa.
Buffone, quando sei danneggiato solo tu, non usare il guarisci form. Guarisce di meno e usa molti più SP. Ti conviene usare il guarisci target.
Ultima modifica di Zeldoso : 26-06-2008 alle ore 12:48
-
Darkfall Mod
Si ma è più rognosetto da usare...io oggi mi son fatto 5 minuti durante la pausa pranzo su helix.....c'era war in Den B....e io ero li a lvl 48 in prima linea, con 2 B e un I in form.....mamma che figata!!!!.....le prime 4 volte son schiattato quasi subito...poi ho preso le distanze e son riuscito a resistere....ma se provavo a curarmi con lo shield del singolo, mi si muoveva il gear...e facevo sparare l'Air verso terra/cielo....allora ho deciso di usare quello per curare tutti....però vabbè...magari se ci prendo bene la mano poi mi riesce senza problemi...è solo che son troppo abituato al mio devastante B!!!!!!!
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Bettega87
ma se provavo a curarmi con lo shield del singolo, mi si muoveva il gear...
Io per risolvere questo inconveniente attivo la skill e poco prima di scegliere il target clicco con il tasto centrale del mouse (l'equivalente di "R"). Se sono fermo (come succede solitamente) ho già il mouse puntato sopra il mio gear e inoltre non si muove se muovo il mouse (il che mi consente di scegliere agilmente anche altri membri della form).
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)