-
Super postatore
2 domandine ^^
Ciao, volevo farvi 2 domandine veloci ^^
1) VOlevo provare il gioco e volevo un consiglio sui pg principali, quanto ci si impiega per expare? se per esempio gioco 2 ore al giorno (e magari un'altra ora lo lascio acceso a expare afk(ho letto che si può fare)) quanto ci si mette per arrivare a livelli decenti?
2) com'è il pvp? esiste il pk? cioè io posso andare in giro a uccidere gli altri? ^^
ciauzzz e grazie
p.s. sto scaricando il client dal sito ufficiale (mi ha rimandanto a fileplanet) ma nel file c'è scritto nomedelgiocoCB.. è ancora in beta o nno è che una volta installato dovrò impegare 245353645 ore per l'update? :P
Ultima modifica di voltemiao3 : 30-06-2008 alle ore 13:31
-
Super postatore
 Originalmente inviato da voltemiao3
Volevo provare il gioco e volevo un consiglio sui pg principali
Dunque le classi base sono:
- Fighter: Il guerriero del gioco. Con armature di metallo e scudo tanka, con due spade dovrebbe essere un discreto dps (mai provato).
- Musketteer: L'arciere del gioco (usa i fucili, ma è lo stesso ^_^). E' il pg con più alto danno su bersaglio singolo, e il migliore per expare afk.
- Elementalist: Il nuker per eccellenza, il migliore per expare in attivo perché coi suoi devastanti incantesimi ad area tira giù orde di mob in men che non si dica.
- Wizard: Classe ibrida, che ha gli aoe come l'elementalist (ma meno potenti), e però ha anche buff, debuff e a livelli medio/alti la capacità di levitare (utilissima).
- Scout: iI curatore/buffatore del gioco. Fondamentale in praticamente tutti i gruppi, soprattutto se hai intenzione di expare afk (perché cura in automatico).
Come party iniziale io ti consiglierei 1 Scout, 1 Elementalist e un terzo da scegliere secondo tuo gusto... i primi livelli comunque si fanno in un soffio, puoi anche provarli tutti e vedere 
Ah, ricordati poi che in questo gioco, andando avanti, sbloccherai un mare di "classi" addizionali (tipo 25), e quindi potrai rendere il tuo party molto più vario. Ne trovi un elenco qui.
quanto ci si impiega per expare? se per esempio gioco 2 ore al giorno (e magari un'altra ora lo lascio acceso a expare afk(ho letto che si può fare)) quanto ci si mette per arrivare a livelli decenti?
Il gioco non è velocissimo, ma nemmeno terribile come altri giochi free orientali... una via di mezzo diciamo. Io ieri ho fatto dal 54 al 56 in circa 6 ore, ma expando sempre afk... expare afk aiuta molto 
I livelli sono 100, ma poi ci sono altri gradi aggiungi dalle espansioni, e non ho ancora capito come funzionano. Dicono tutti che quelli siano molto molto lenti da fare.
2) com'è il pvp? esiste il pk? cioè io posso andare in giro a uccidere gli altri?
Esistono server pvp e non pvp, fortunatamente, così quelli che vogliono rompere le scatole le rompono solo a quelli che vogliono farsele rompere 
Il server più frequentato dagli italiani è Illier, dove il pk è ammesso. Su Orpesia invece, dove sto io, il pvp è solo consensuale (duelli, arene, tornei) oppure ammesso fra due gilde in guerra e durante le guerre di territorio (delle quali non so molto).
sto scaricando il client dal sito ufficiale (mi ha rimandanto a fileplanet) ma nel file c'è scritto nomedelgiocoCB.. è ancora in beta o nno è che una volta installato dovrò impegare 245353645 ore per l'update? :P
Non ricordo il nome che aveva il file, comunque il client nel complesso deve essere di almeno 3,6gb, e sì, ci mette ore e ore e ore ad aggiornarsi :-/
Ah, stai attento a non scaricare la versione Asian del gioco, che altrimenti ti ritrovi altri server... se sei partito dal sito ufficiale comunque non dovresti avere problemi.
-
Super postatore
ok va bene, sono indecise se pvp o no pvp, nel pvp mi divertirei assai ma credo che là nessuno riesca a expare afk o sbaglio?
-
Super postatore
Non ne ho idea, io gioco dall'altra parte ^_^
-
A meno di essere nelle fazioni principali si expa il 95% del tempo tranquillamente afk.
E anche, come sono io, nel clan che e' in guerra, si sta tranquillamente afk anche nei posti piu' popolati la maggior parte del tempo.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)