Age of Conan - Aquilonia ed Roleplay, come lo intendete?
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 24

Discussione: Age of Conan - Aquilonia ed Roleplay, come lo intendete?

Vecchio postatore L'avatar di Galaphile80
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da JLoZeppeli Visualizza messaggio
    Scusa lehmus, ma si stanno facendo tante chiacchiere sull'RP nei post sul pk che mi viene veramente da pensare che non interessi a nessuno la componente RP e che sia usata solo come scusa per un pvp easy...
    Hai perfettamente ragione, ma all'ennesima che mi si cita l'RP in questi termini senza dire perchè la pensano così, dandolo per scontato che equivalga ad un easy-mode, mi lascia tristerrimo sulla community...

Cmq Giulian in primis la differenza nel gioco la fanno i players... Invece della gilda antipk farei una gilda contro chi non rispetta il Roleplay (ovviamente sto esagerando solo per evidenziare le cosa)...
    Purtroppo non posso che quotarti, alcuni credo che RP non sappiano manco che significa

Io in ogni caso stasera sarò davanti a re Conan a giurare fedeltà e sancire una nuova alleanza di gilda

Vecchio postatore L'avatar di Sux
    Discussioni
    360
    Articoli nel blog
    1
    Io ammazzo tutti perchè sono un bandito , faccio RP ....... finchè c'è gente che ragiona cosi e spacca solo le balle lungi dal parlare di RP su Aquilonia , è tutta una farsa , che levino la scritta RP visto che pochi o nessuno rispettano quello altrui su questo server ....

Vecchio postatore L'avatar di Nurah
    Discussioni
    101
    a voler essere pignoli, uno che logga in un mmorpg già dovrebbe immergersi ed impersonare il pg che ha scelto e la cosa non dovrebbe neppure venire difficile: ti muovi in un altro mondo, sei vestito in maniera consona, i mezzi e la tecnologia sono adeguate, quindi ci vorrebbe poco ad agire di conseguenza (rp...)
    E poi ci sono sempre e comunque i buoni e i cattivi ognuno sceglie di interpretare il ruolo che più gli si confà; se uno si sente jack lo squartatore farà di tutto per attirare la vittima e poi massacrarla; la vittima dovrà accettare di buon grado l'attacco e difendersi; in base all'esito di quello scontro potrà giurare vendetta e jack sarà braccato (è un esempio eh).
    •**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
    L'Originale diffidate delle imitazioni

Age of Wulin la Guida!

NickName registered on www.MyNickName.org
    Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!

Super postatore
    Discussioni
    173
    Citazione Originalmente inviato da Nurah Visualizza messaggio
    a voler essere pignoli, uno che logga in un mmorpg già dovrebbe immergersi ed impersonare il pg che ha scelto e la cosa non dovrebbe neppure venire difficile: ti muovi in un altro mondo, sei vestito in maniera consona, i mezzi e la tecnologia sono adeguate, quindi ci vorrebbe poco ad agire di conseguenza (rp...)
    E poi ci sono sempre e comunque i buoni e i cattivi ognuno sceglie di interpretare il ruolo che più gli si confà; se uno si sente jack lo squartatore farà di tutto per attirare la vittima e poi massacrarla; la vittima dovrà accettare di buon grado l'attacco e difendersi; in base all'esito di quello scontro potrà giurare vendetta e jack sarà braccato (è un esempio eh).
    esattamente...infatti per questo dicevo che zeppelin ha ragione...molti non hanno proprio idea di cosa sia rp...io anche nel gioco mi comporto come nella vita vera (evitate frasi del tipo: "devi essere curato" per favore) nel senso che anche ingame se killo qualcuno molto più basso di me mi sento una merda, come quando nella real life faccio magari non volendo uno screzio a qualcuno...questo per dire (come diceva nurah) che ognuno interpreta il ruolo che più gli si confà...io mi sento buono anche ingame e cerco di combattere il "male" (o con anti pkpaggio o con quello che vuoi tu)..ma è un mio modo di pensare e basta, non obbligo nessuno a fare come me o a partecipare alla mia gilda..
    sul fatto che pochi giocano rp non posso che darti ragione...e questo fà rabbia anche a me...

Discussioni
    101
    non sarebbe così difficile.
    Ogni gilda si da' una traccia comportamentale da seguire e ogni membro agisce in quel senso; magari dichiarandola nel profilo della gilda; già da lì i giocatori saprebbero da chi guardarsi e chi cacciare, chi proteggere e con chi instaurare contatti per alleanza e/o aiuto.
    Insomma di materiale ce ne sarebbe a tonnellate.
    Poi se uno va da solo al porto di notte e torna viola come una susina non deve piangere

Age of Wulin la Guida!

Mega postatore L'avatar di BoCCiA
    Discussioni
    10
    Per quel che mi riguarda non ho problemi a fare RP, ma se sono l'unico a farlo in mezzo ad un gruppo, gli altri mi guardano come un pirla.
    Non scero pero' se non si fa, ho scelto un server RP-PVP perche visto che il lvl80 arriva presto, poi c'era il rischio di non sapere che fare se non gathering, e su un full pvp incombono le presenze dei bimbiminkiuz gankatori, aquilonia mi è sembrato un buon compromesso.
    i miei 2 cent

Discussioni
    101
    JloZeppeli ha aperto una discussione intelligente (domanda che avevo fatto a suo tempo pure io direttamente ad una persona ) e interessante, ma le risposte non arrivano...o ci sono risposte non mirate, ma semplici testimonianze.
    Poi si leggono lamentele che qua si flamma ecc, ma quando c'è un argomento che offre buoni spunti di discussione c'è diserzione...
    Tengo d'occhio questo topic perché è lampante che c'è molta confusione su "cosa è" l'rp in un mmorpg e sono curiosa di apprendere di più e capire se quella che è l'idea che ho costruito con l'esperienza fatta in passato è giusta o no.

Age of Wulin la Guida!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)