Age of Conan - Aquilonia ed Roleplay, come lo intendete?
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 24

Discussione: Age of Conan - Aquilonia ed Roleplay, come lo intendete?

Super postatore
    Discussioni
    173
    Citazione Originalmente inviato da JLoZeppeli Visualizza messaggio
    Come da nome vorrei sapere cosa intendete per Roleplay e perchè vi siete iscritti su Aquilonia, mi limito a farvi notare che rp-pvp include la possibilità di interpretare gilde di corrotti assassini, tagliaborse e ladri se ben ruolate, con conseguente pkaggio di livelli bassi, sempre nell'ottica del cambio sul pvp, che anche i grey diano qualcosa (altrimenti è inutile), ma il ganking ripetuto non è roleplay sia chiaro per tutti.
    assolutamente d'accordo cmq!
    quello che ho sempre voluto dire, anche se magari l'ho fatto con toni non consoni al luogo, era che non ho timore di essere killato da un 80 se io sono 30 se ci sono dietro dei motivi "validi" derivanti da una situazione di background che si è creata sul server...questo per me sarebbe fantastico e darebbe un senso a tutto il contesto di un RP-PVP...
    io ho scelto questo server proprio per questi motivi, visto che volevo crearmi un pg in cui immedesimarmi, che facesse parte di un mondo pulsante e vivente, con delle regole da rispettare ma anche da fare insieme...RP per me vuol dire "vita alternativa" (e si esuli da significati psichiatrici del termine, per favore!:-))..non ho scelto puro pvp xchè secondo me fine a se stesso...
    per questo mi sono inc...zato quando ho sentito dire "glida pk senza morale e senza regole"...certo, poi ne ho capito il senso, ma all'inizio mi è sembrata una cosa più da pvp che da rp pvp...

Banned
    Discussioni
    39
    Il bello del roleplay (sarà per questo che amavo i MUD) è interpretare un personaggio, ovvio farlo al 100% non è richiesto, alla fine anche attorno ad un tavolo io da master sono il promo ad uscirmene con cazzate per relax, freakeggiando ogni tanto (oggi poi devo pure masterizzare Warhammer Roleplay con degli amici). Ma Boccia esemplifica il motivo per cui molti scelgono RP, ovvero pensare che sia un PvP Easy mode, il fatto che ti vergogni non dovrebbe sussistere, in quanto sei un anonimo sul web, mica ti conoscono, e anche qualcuno avesse questo piacere, penso che saprebbe che lo fai per divertirti.. Il bello del web gaming è che sei tu, ma allo stesso tempo puoi essere un altro: dal cattivone assassino e tagliaborse della Gilda de le Merdes et le Faves, al mercenario della Compagnia dei Bonzi Gonzi, al "membro" dei Paladini del Sacra Giustizia dell'Unguento Passerino (difensori dei deboli e delle sgnacchere)

P.S. Lehmus perdonami le battute un pò cacine, ma non ho resistito /tuscan mode on

Hyborian Mod L'avatar di lehmus
    Discussioni
    1.051
    .. Il bello del web gaming è che sei tu, ma allo stesso tempo puoi essere un altro: dal cattivone assassino e tagliaborse della Gilda de le Merdes et le Faves, al mercenario della Compagnia dei Bonzi Gonzi, al "membro" dei Paladini del Sacra Giustizia dell'Unguento Passerino (difensori dei deboli e delle sgnacchere)

P.S. Lehmus perdonami le battute un pò cacine, ma non ho resistito /tuscan mode on
    Maremma impestata, te hai ahato fori un poino poino.

Giocati e amati:
    Age of Conan - Star Wars The Old Republic - Lord of the Rings Online - Dungeons & Dragons Online - EVE Online - Planetside - Guild Wars - Everquest2 - Star Wars Galaxies - World of Warcraft - Dark Ages of Camelot - Anarchy Online - Ultima Online OSI

E ricordate che se mi fate arrabbiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU
    http://www.youtube.com/watch?v=MfThQ...eature=related

Mega postatore L'avatar di BoCCiA
    Discussioni
    10
    Ma Boccia esemplifica il motivo per cui molti scelgono RP, ovvero pensare che sia un PvP Easy mode[CUTTONE]
    Si, posso anche darti ragione e capirti, ma detto questo, scommetti che se chiediamo a tutto il server "perche giochi qua" la maggior parte di darà grossomodo la mia risposta ?

poi possiam discutere che e' u RP-PVP

Banned
    Discussioni
    39
    Allora Boccia tanto vale non farlo il server RP, così chi ha la strizza del pvp se ne va sui server pve ti dico io, per me se c'è scritto RP ha un significato diverso... Poi se si comincia a farlo il roleplay in questa community è già un inizio, gli altri tenderanno ad adeguarsi... Aquilonia la vedo molto orientata verso il dominio italiano in quanto ad utenza, quindi sarebbe già un buon punto di partenza.

Poi ho aperto il thread proprio per questo, almeno se risulta il motivo del pvp facile faccio una petition alla FC e chiedo di abolirlo come RP... Così ti ritrovi i bimbiminkia che ti gankano...

Super postatore
    Discussioni
    173
    Così ti ritrovi i bimbiminkia che ti gankano...
    fra un pò si placheranno anche loro...e sai a cosa mi riferisco:-):-):-)

Mega postatore L'avatar di BoCCiA
    Discussioni
    10
    jlozeppeli va che io ti stavo dando ragione eh, ripeto che non ho problemi a fare rp, ma nemmeno a lasciare le cose come stanno. L'unica cosa che non mi garba e' il pvp selvaggio.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)