-
Ripeto, siccome bull ha detto che cmq non si può parlare di bot, prima di postare altri dettagli voglio sapere se posso.
<<Certezza di morte... scarse possibilità di successo, ...cosa aspettiamo?>> -Gimli
-
 Originalmente inviato da Baffodoro92
Ripeto, siccome bull ha detto che cmq non si può parlare di bot, prima di postare altri dettagli voglio sapere se posso.
Baffo bull è stato kiaro possiamo parlarne tranquillamente è postarne tool vari.. l'importante ke sia tt pulito senza vari keylogger , trojan ecc . Cioè come ha detto lui senza mettere a riskio l'utente .
-
approposito di rev6 guardate qui
Rev6.com - The 6th Revolution
ora mi spiegate cm fa ua ngilda ad avere 51 gicoatori attivi (lesfous)... -.-"
-
 Originalmente inviato da Bulldozer
Come dice Baffo è giusto chiarire la situazione.. Partendo dal fatto che Mmorpgitalia si impegna a tutelare i propri utenti, bandisce argomenti che posso recare danni a quest'ultimi. Per esempio l'argomento bot viene evitato da sempre perchè può causare il ban. Ora, che veramente la gente viene bannata, con bot gratis o bot a pagamento è un altro discorso, se l'argomento viene escluso a prescindere non ci potranno essere problemi in futuro, questa è stata la metodologia adottata.
Per altri programmi illegali, invece, abbiamo considerato il rapporto che c'è tra noi (Portale Mmorpgitalia) e la joymax, e dato che non è dei migliori (anzi è pessimo, abbiamo provato a contattarli per organizzare dei contest ma non hanno proprio preso in considerazione l'idea) abbiamo deciso di concedervi la possibilità di trattare questi argomenti, naturalmente tenendo conto della regola fondamentale: Possibili danni verso gli utenti. Se in futuro questi tool, o qualsiasi cosa esca fuori, non rispetterà queste regole verrà bandita. Io personalmente mi affiderò anche a voi per tutelare gli utenti. Cioè se i tool sono dannosi i primi a saperlo siete voi e non credo vi divertite a recare danni agli altri (apparte qualche pazzoide), quindi conterò sul vostro buon senso. Per vostro intendo non il primo che capita sul forum, ma utenti abituali di cui mi fido.
La parte evidenziata è quella che non ho capito e voglio averla chiara prima di postare il link che ho in mente. Si può parlare o no di bot?
<<Certezza di morte... scarse possibilità di successo, ...cosa aspettiamo?>> -Gimli
-
Vecchio postatore
Si puo parlare dei tool ma non dei bot, quindi niente bot free ne a pagamento, da quello che ho capito.
Ora magari sei solo un pazzo, convincine altri e sarai un Leader.
Rules are made to be broken

-
 Originalmente inviato da Dart90M
Si puo parlare dei tool ma non dei bot, quindi niente bot free ne a pagamento, da quello che ho capito.
Ecco appunto! Quindi Dart il link a tu sai cosa (spero tu abbia capito, ma credo proprio di si) si può mettere secondo te o no?
-
Super postatore
Baffodoro non per qlks XD hai una lametta da prestarmi!?!? E ma ke patate quanto te la tiri!!!!!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)