Age of Conan - Zone per livellare con collegamento ai database
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 13

Discussione: Age of Conan - Zone per livellare con collegamento ai database

Vecchio postatore
    Discussioni
    44

Zone per livellare con collegamento ai database

Tradotto da un post sul forum di curse.com:

"In AoC per cappare l'80 ci vuole massimo 14 days e tutto questo senza bisogno di libri o guide (il messaggio del post era riferito all'inutilità di acquistare libri e guide per livellare).

Si prendono centinaia di XP e intorno alle 15 ore di played voi sarete oltre il 20+ e fuori da Tortage.

Dopo aver fatto tutte le quest che avrete nella città iniziale della vostra razza, completate le 2 seguenti aree di basso livello
    (Khopshef Province - Playfields - The Age of Conan Armory + Wild Lands of Zelata - Playfields - The Age of Conan Armory + Conall's Valley - Playfields - The Age of Conan Armory)

Facendo ciò sarete un bel pò avanti nel gioco, e dovrete essere intorno al lvl 38 circa, con queste 3 zone completate (non so se con il nuovo nerf alle quest grigie sia ancora possibile e valido), ed ora potete andare a fare " Tarantia Noble District - Playfields - The Age of Conan Armory " tarantia noble distrect la quale zona vi darà circa 4 livelli (alla fine dovreste trovarvi all'inizio dei lvl che vanno dal 40 al 50).

A quel punto dovrete andare a FotD "Field of the Dead - Playfields - The Age of Conan Armory", e lascerete questa zona, una volta completate tutte le quest, verso il livello 48-50.

A questo punto andrete a EM (Eiglophian Mountains - Playfields - The Age of Conan Armory) che similmente a FotD livellerete fino al 58 - 60, e la quale zona lascerete per andare a TR "Thunder River - Playfields - The Age of Conan Armory". A questo punto dovreste aver capito il tipo di sistema di livellaggio: "follow the breadcrumb" (non riesco a tradurlo in italiano in maniera esplicativa) system, e intorno al lvl 70 andrete a Kheshatta "Kheshatta - Playfields - The Age of Conan Armory" e dopo questo, ci sarà "Tarantia Noble District - Playfields - The Age of Conan Armory" in Tarantia noble district per grindare fino al CAP (questa zona può essere usata come un grande apporto di XP, soldi e risorse per il gathering, anche durante altre fasi di exping, quando vedi che le aree precedenti non ti han dato abbastanza xp per salire di livello e alla zona successiva).

(Invece di consegnare tutte le DAILYS, cercate ci cancellarne 1 una volta che avete completato in zona, così potrete andare avanti a uccidere completamente in solo le istance che si saranno rigenerate e che saranno "usabili" al vostro livello corrente)

Per il resto di info e altro, potrete trovare utile: " The Age of Conan Armory "

Kind regards
    Veloraptor.
    Server : Fury PvP

PS: scusate se sono cose ovvie per alcuni all'80, ma penso che per i nuovi che si avvicinano ad AOC ora possa essere una cosa utile.
    Ultima modifica di Frixi : 14-07-2008 alle ore 11:00
    "Fintanto che l'universo ha un inizio, potremmo supporre che abbia avuto un creatore. Ma se l'universo è realmente indipendente, senza confine o limite, non ci sarebbe né inizio né fine, semplicemente sarebbe. Che posto ci sarebbe, allora, per un creatore?" (Stephen Hawking)

Retired Hyborian L'avatar di lehmus
    Discussioni
    1.051
    Citazione Originalmente inviato da Frixi Visualizza messaggio
    PS: scusate se sono cose ovvie per alcuni all'80, ma penso che per i nuovi che si avvicinano ad AOC ora possa essere una cosa utile.
    Infatti è utile.

Giocati e amati:
    Age of Conan - Star Wars The Old Republic - Lord of the Rings Online - Dungeons & Dragons Online - EVE Online - Planetside - Guild Wars - Everquest2 - Star Wars Galaxies - World of Warcraft - Dark Ages of Camelot - Anarchy Online - Ultima Online OSI

E ricordate che se mi fate arrabbiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU
    http://www.youtube.com/watch?v=MfThQ...eature=related

Vecchio postatore L'avatar di --Lonelysoul--
    Discussioni
    178
    Sapete che c'è? Che in questo tipo di giochi non ho mai capito perchè un cimmero dovrebbe andare in Stygia e viaggiare in mezzo mondo ovunque sia possibile ammazzando tutto quello che c'è in giro, ci sta un pò come i cavoli a merenda e non mi dite di Conan di qua di Conan di là, ma poi altra cosa sempre secondo me è che l'idea del levelling è superata, di brutto anche. Se sei un guerriero e vuoi imparare ad usare la spada paghi un maestro di spada e ti alleni lì punto, solo in alcune ore della giornata magari, senza quindi spostarti manco di 2 cm, poi quando sarà se sarà ti giri il mondo.

Ma poi è inutile che dicano per filo e per segno dove andare, in alcuni momenti ti ritroverai a rifare + volte wanted e quest simili o istance, semplicemente perchè non bastano le quest e le zone sono poche per ora.
    Ultima modifica di --Lonelysoul-- : 14-07-2008 alle ore 13:36
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci
    cit. Mahatma Gandhi.
    Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.

Super postatore
    Discussioni
    34
    Ma imprecisa...si è fuori Tortage in 7 ore nette mica 15.E ho provato 8 pg diversi,il massimo è stato tipo 9 ore col BS e il minimo 6 e mezza col necro

Vecchio postatore L'avatar di --Lonelysoul--
    Discussioni
    178
    Citazione Originalmente inviato da daemonic Visualizza messaggio
    Ma imprecisa...si è fuori Tortage in 7 ore nette mica 15.E ho provato 8 pg diversi,il massimo è stato tipo 9 ore col BS e il minimo 6 e mezza col necro
    Avendo anche una vita sociale magari.
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci
    cit. Mahatma Gandhi.
    Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.

Vecchio postatore
    Discussioni
    44
    Daemonic hai fatto tutte le quest che ci sono a Tortage, anche quelle grigie? Io penso che lui voglia dire che con 15 ore abbondanti (dato che si parlava dell'inutilità di guide per expare velocemente) si è sopra il 20-21, fuori da Tortage, con pezzi blu, e con un sacco di XP fatti (anche con quest grigie, che ora non so se sia ancora valido).

Poi penso che le 15 ore dipende anche se sei su un server pvp: se ti gankano o cmq vai a fare un pò di pvp le ore salgono.

Almeno ho capito così io. 15 ore al massimo.

Io con il mio primo pg sono uscito da Tortage a lvl 22 e con circa 14ore (senza mai fare pvp o altro).
    "Fintanto che l'universo ha un inizio, potremmo supporre che abbia avuto un creatore. Ma se l'universo è realmente indipendente, senza confine o limite, non ci sarebbe né inizio né fine, semplicemente sarebbe. Che posto ci sarebbe, allora, per un creatore?" (Stephen Hawking)

Retired Hyborian L'avatar di lehmus
    Discussioni
    1.051
    Citazione Originalmente inviato da --Lonelysoul-- Visualizza messaggio
    Sapete che c'è? Che in questo tipo di giochi non ho mai capito perchè un cimmero dovrebbe andare in Stygia e viaggiare in mezzo mondo ovunque sia possibile ammazzando tutto quello che c'è in giro, ci sta un pò come i cavoli a merenda e non mi dite di Conan di qua di Conan di là, ma poi altra cosa sempre secondo me è che l'idea del levelling è superata, di brutto anche. Se sei un guerriero e vuoi imparare ad usare la spada paghi un maestro di spada e ti alleni lì punto, solo in alcune ore della giornata magari, senza quindi spostarti manco di 2 cm, poi quando sarà se sarà ti giri il mondo.

Ma poi è inutile che dicano per filo e per segno dove andare, in alcuni momenti ti ritroverai a rifare + volte wanted e quest simili o istance, semplicemente perchè non bastano le quest e le zone sono poche per ora.
    Loneysoul...un gioco è fatto per divertire...preferiresti giocare sempre e solamente nello stesso posto facendo sempre e solamente le solite cose? E' chiaro che i game designer cercano il giusto connubio tra realismo e giocabilità.

Giocati e amati:
    Age of Conan - Star Wars The Old Republic - Lord of the Rings Online - Dungeons & Dragons Online - EVE Online - Planetside - Guild Wars - Everquest2 - Star Wars Galaxies - World of Warcraft - Dark Ages of Camelot - Anarchy Online - Ultima Online OSI

E ricordate che se mi fate arrabbiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU
    http://www.youtube.com/watch?v=MfThQ...eature=related

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)