Forum - Ordo Iustitiae - La Sala Ottagonale - The Oscure, ipotetici alleati?
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 10

Discussione: Forum - Ordo Iustitiae - La Sala Ottagonale - The Oscure, ipotetici alleati?

Wëland
    Utente Cancellato

The Oscure, ipotetici alleati?

Allora, ho letto sul forum beta Jude che chiedeva a te Baka di contattarlo, ho fatto io dato che riguardava la gilda.

Lui é il GM dei The Oscure, una buona gilda, con gente tranquilla e simpatica. Mi ha proposto (e voleva che ne parlaste poi) se alla release, in caso non vi fosse un server RP ITA (loro vanno su quello normale), di cerare una canale chat gdr perché anche a molti loro membri piace fare gdr e quindi sarebbe una cosa carina chattare in rp tra le due gilde.

Io direi che se il server rp non sarà presente localizzato in ITA, possiamo benissimo anche stipulare un'alleanza con loro.

Vecchio postatore L'avatar di Sidek
    Discussioni
    21
    Per me va bene.

WoD Mod L'avatar di Tsarevic
    Discussioni
    104
    RP in chat? No grazie, odio queste cose.
    Se andremo sul server RP lo farò in game, idem se ci sarà solo il core ma noi lo faremo lì, ma non vedo proprio come si possa pensare di fare gioco di ruolo slengandolo dall'esperienza stessa in gioco.
    Per me gdr significa immersione e non dire "salve messere" e altre stupidaggini senza senso in una chat. Quindi se deciderete di farlo (alla fine la decisione è vostra, ovviamente), per cortesia consideratemi sempre fuori.

Comunque, se posso dire la mia in merito a questa alleanza, secondo me è sbagliato permettergli di accaparrarsi anche quella fetta di utenti. In questo modo gli unici a guadagnarci sono loro stessi e il loro modo di intendere il gdr part-time. Se invece ci distinguessimo nel gioco stesso per il nostro stile saremmo di sicuro un faro per chiunque cerchi questo tipo di esperienza, aggiungendo nuovi e validi elementi tra i nostri ranghi. Tutto imho, ovviamente.
    http://img152.imageshack.us/img152/3216/firma6.jpg

Super postatore L'avatar di Diego da Remas
    Discussioni
    34
    In parte sono d'accordo con Tsarevic. A me piace fare GDR con il mio PG che parla in SAY mode. Diversamente mi sembra una forzatura (sarebbe come fare GDR su teamspeak). Oltre che poco pratico per l'andatura del gioco stesso sarebbe solo fanatismo.
    Ve lo immaginate in chat privata dove tutti dicono "Nobile Bakalite, ho testè trovato degli enigmatici guanti dall'aspetto assai raro, vogliate consigliarmi... GDR OFF Baka, me te che usi per fare DPS, i guanti del somaro o quelli della scimmia iraconda GDR ON come dicevo, con rispetto parlando..." e magari nel frattempo un mob ti aggra e ti asfalta il PG.
    Main PG: Diagonus Silverfinger - Rohir Champion - Armsman
    Alt PG: Diagored Silverfinger - Rohir Guardian - Armourer
    Alt PG2: Angelianor - Elf Warden - Woodsman
    Kinship: Custodi della Fiamma di Anor

Vecchio postatore L'avatar di Maestro Bakalite
    Discussioni
    589
    Sianche io considero la sfera del <gdr solo per il SAY..

chattare in gdr non ha senso poichè si usa la chat per altre questione e amche se i personaggi non sono visibili..

inoltre dato l'attuale carenza di giocatori , weland temo che una allenaza rischi di far migrare la nostra gente da loro , come dice Tsaveric.

Aspettiamo , vediamo come ci piazziamo in game e poi vedremo le alleanze.

Inoltre dobbiamo scegliere una figura di diplomatico pre gestire queste cose.

NB: 1 posto server ita gdr 2 posto server ita 3 posto server eng gdr

se non c'è un server gdr ita si giocherà in gdr su un server ita normale

MMORPG SAGGIO L'avatar di Hendioke
    Discussioni
    65
    Bisogna discuterne bene. Capire esattamente cosa intendono fare per il GDR. Forse, ma potrei sbagliarmi non avendo altre info, intendono la chat gdr solo come uno strumento per organizzare le sessioni durante le quali fare gdr immersivo.

Direi di continuare a discuterne e chiedere chiarimenti chiarendo al contempo la nostra posizione sul gdr. Poi vedremo il da farsi. Se risultassero inadatti per una alleanza credo che dovremmo comunque mantenere una amicizia salda e acconsentire ogni tanto a partecipare al loro gdr...capace che alcuni riusciamo a conventirli al gdr completo (il che potrebbe portarci comunque vantaggio: indirettamente spargendo il verbo del GDR per il server o direttamente con magari qualche cambio di bandiera da parte loro)

Hendioke's Lair
    Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.

Vecchio postatore L'avatar di Sidek
    Discussioni
    21
    Per me, il gioco di per se non spinge a fare GDR. Per capirci non e' come Star Wars Galaxies, dove potevi sederti in Cantina, goderti qualche spettacolo e bere, ballare ecc... qui e' per forza di inerzia un gioco dove: prendi la quest, fai la quest, PVP, stop, difficilmente vedo sfoghi per fare RP.
    Questa e' una mia impressione da quello che ho visto.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)