-
A parer mio gli elementali evocati non servono ne in pvp ne in pve rubano punti skill e il gioco non vale la candela ,meglio metterli negli hp visto che l'elementalist manca di difesa ,fairy bless e elemental heal al max che con l'ausilio di pozze rosa, che recuperano in % è molto meglio.....lighting strike lo tengo a 1 perche mi serve solo a far rallentare i mob e o i player ,tanto alzando di livello rallenatano sempre del 50% quindi perche buttare punti li se si ha gia le altre tre skill d'attacco poison ice ed elemental storm,sul recovery skill x adesso non mi serve visto che uso lens stone x i buff...i nubbini nn mi killano...prova sta build e vedrai miglioramenti nel tuo gioco.
Ultima modifica di SCHIZZOOO : 12-04-2010 alle ore 19:37

Non credo in Dio ........ però lo stimo
archlord
server deribelle:4l4b4m4 : Elementalist liv 52
server gaiahon : Schizzo Berzeker liv 63
sever archon: S4t4n4 sorcerer liv 25 Shuta farmer
extell
SCHIZZO: technical sergent liv 24
-
Ti quoto tranne per i Pet: l'elementalista non è nulla in pvp senza (in Pve mai usate i pet)
Io prenderei Venom e Silver ai bassi livelli per poi resettarli intorno al 77 per i Big Tim
dopo il 50 va maxata anche Descent of Luna x il pvp
-
ho scelto l'elementalist dopo che ti ho visto in azione misstress... desiderio di emularti :P ma che dici se posti tu una build visto che sei il + pratico ?

Non credo in Dio ........ però lo stimo
archlord
server deribelle:4l4b4m4 : Elementalist liv 52
server gaiahon : Schizzo Berzeker liv 63
sever archon: S4t4n4 sorcerer liv 25 Shuta farmer
extell
SCHIZZO: technical sergent liv 24
-
-
 Originalmente inviato da SCHIZZOOO
ho scelto l'elementalist dopo che ti ho visto in azione misstress... desiderio di emularti :P ma che dici se posti tu una build visto che sei il + pratico ?
Oki dammi un paio di giorni x prepararla e la posto =)
-
Perdonatemi ma non sono molto pratico a scrivere guide quindi cercherò di essere essenziale ma chiaro
Premetto che un PG senza unici buoni rimarrà sempre un PG debole x cui vi consiglio di farmare quasi unicamente elementali attraverso tutti i livelli finchè non raggiungerete il BLODE
Build x i livelli 50-
Queste sono le Skill in ordine di importanza x difesa e Hp:maxatele prima possibile!!!
FairyBless(HP)-FrostArmor(Difesa e Rallenta i mob anche se vi blokka un po - usatela)-SoulBarrier(DaResistenza agli attacchi fisici)-HyperSoul(Resistenza Elementale)-ElementalHeal(Da hp non solo a voi ma anche ai Pet, molto di più di endurance)-IncreaseGate(Permette di evocare più pet insieme)-RecoveryTime(diminuisce il cooldown delle skill/buff)
Se volete dae un po di punti su DefenseMaster-Endurance-Intelligence, ma non ha molta importanza...
Queste sono le skill x attacco Pve e i Pet da usare solo x Pvp:maxate anche queste quanto prima
LightingStrike (Poco danno ma almeno rallenta 50% i mob per 6 secondi)-SnowHazard (Fondamentale sia in pvp che pve, in questo episodio è diventata Aoe)-PoisonVapor (Grande danno poison Progressivo)-ElementalStorm (La skill + potente x ora)-Venom (pet alto danno)-Silver (pet alto danno)
Il resto è tutto superfluo
Se farmate soli secondo me la sequenza di skill giusta è: LightingStrike-SnowHazard-PoisonVapor-ElementalStorm
Presto posto i consigli dal liv50 al 79 dove cambieranno diverse cose; il problema è che sto andando a memoria perchè son 2 giorni che non riesco ad accedere al game x controllare se ho scritto giusto...
Ultima modifica di Mistress0blood : 13-04-2010 alle ore 20:38
-
Si infatti miss posta sta build cmq i pet servono e come ... si consiglia mercury silver e cygnus cosi si dice

SERVER: GAIAHON- NAME: Bellaitalia (Archer) Lungavita2(Swash)Sorciobello-GILDA: ITALY
SERVER: ARCHON- NAME: Bellaspacca (SWASH.)-GILDA: ITALIA

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)