-
cancellare la sottoscrizione
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto per riuscire a sospendere la sottoscrizione ad Age of Conan.
Enttrando nell'account ho cancellato la sottorscrizione e ora come prima opzione vedo reactivate my subscription, il guaio è che mi hanno preso lo stesso i soldi dalla carta di credito!
Anche a voi appare scritto anarchy online nella parte superore dentro le opzioni? è normale?
consigli?
avevo scritto alla funcom ma non mi avevano risposto.
grazie in anticipo,
Demian
-
mi sa che dovevi chiudere la sottoscrizione prima che scadeva la sua durata, ora la sottoscrizione è chiusa e ormai ti conviene giocare il mese che ti hanno già scalato, però controlla sempre sul tuo account se lo porta frozen o closed per evitare che poi ti scarica altri soldi.
altro non saprei dirti come fare
per anarchy online ce l'ho anche io nel mio account in quanto il gioco base e la prima espansione sono free da giocare, mentre il resto è a pagamento
-
Ciao!
ti ringrazio della risposta. Il problema è che pensavo di averlo disattivato, avendolo fatto un paio di giorni prima della scadenza, e invece mi hanno prelevato lo stesso il denaro.
I casisono 2 o ho sbagliato io la procedura, anche se vedo come prima icona dell'account "reactivate my subscription", oppure loro ne hanno approfittato!
Qualcuno che si è cancellato potrebbe dirmi se è tutto in regola?
è la prima volta che mi capita dopo tanti giochi online.
grazie,
Demian
-
può essere che l'account scadeva prima e te l'hanno rinnovato, controlla bene nel tuo account, oltre alla data di creazione della registrazione della key, porta anche la scadenza della stessa ed esattamente qui:
Subscription Cycle 1 Month Recurring
Next payment date 2008-08-22 03:13:01
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)