-
Niubbino
Monster hunter 2 per ps2
Salve gente, sono uno nuovo e vorrei avere alcune informazioni su questo gioco. Io so che il gioco in questione è stato rilasciato solo in giappone. Io ora conosco il modo di farmelo arrivare direttamente dal sol levante, e sono anche molto interessato a comprarlo, ma non vado molto d'accordo col giapponese. Mi chiedevo se ci fosse qualche patch (magari anche in inglese, non c'è problema) per tradurre MH2 in inglese o in italiano. Ringrazio chiunque legga questo thread ^_^
edit: Quasi dimenticavo, dopo affannose ricerche ho trovato una patch per MH2, però è in cinese semplificato. Non mi semplifica molto la vita a dire la verità
Ultima modifica di g0ldb3rg : 01-08-2008 alle ore 16:56
-
Niubbino
scusate se riporto up, ma per me è molto importante un informazione come questa, nessuno sa niente?
-
Super postatore
bhe per la mia esperienza di mh,il due nn ha traduzioni se parliamo della versione per ps2,lo dovrai subire in giapponese ma alla fine ci farai l'okkio poi trovi diversi siti ita dove è scritto praticamente tutto,dalle quest alle traduzione dei geroglifici giapponesi..
-
Niubbino
cosi' però è praticamente una noia impossibile giocare con quei geroglifici -_-' grazie per l'informazione
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)