-
Vecchio postatore
Cessazione ostilità nei confronti del CLAN e degli Argonauts
Ho ordinato da poco un cessate il fuoco nei confronti delle gilde CLAN e Argonauts.
Nella prossima settimana non risponderemo agli attacchi subiti da queste due gilde.
Se entro la settimana non cesseranno le ostilità nei nostri confronti saremo costretti a dichiarare guerra nostro malgrado.
in fede
Silla Legatvs Legionis
P.S. non voglio replay da parte di legionari su questo thread
Akbar on UO Terre Incantate-The Ancestry Knight
Gurbutt Grugni on DAoC Vortigern-Esercito di Moria-Rage
Akbar on WoW- Dragonlance
Silla on AoC Legio X Invicta
-
Vecchio postatore
'nsomma avete fatto pace voi e il C.L.A.N....siiii vigliamo il sangue!!!111111
Poi diteci chi delle 2 gilde ha dovuto transferare per evidente inferiorità e frustrazione
-
Vecchio postatore
io ho ancora l'ordine di uccidere
-
Ultima modifica di cyraxsmoke : 04-08-2008 alle ore 00:10
Sailor Moon Arcimaga The Oscure
-
La motivazione per questa vostra scelta qual'e'? Giusto per sentire una delle due campane ^_^
-
 Originalmente inviato da cyraxsmoke
se aveste buttato fuori certa gente lercia che avete li tutto questo non sarebbe accaduto e mi dispiace
scusami io non centro nulla in tutta questa storia, ma non eri te che hiddato con secondo PG senza tag lameravi a mille?
no perché se é cosi senti da che pulpito arriva la predica
DAHUR DUSKWALKER

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica; il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
-
Mega postatore
Non voglio post CLAN in questo thread... quindi astenetevi dal flammare.... le valutazioni verranno fatte nelle opportune sedi e il CLAN ha diplomatici per esporre il proprio pensiero.
Fortuna fortes metuit, ignavos premit
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)