-
Mega postatore
 Originalmente inviato da guruchan74
ti ruga?
dai analizziamo l'affermazioe e illustra al mondo intero dove è annidata l'arroganza,fatti non parole 
suvvia illustrea in quale passaggio ho sostenuto che tutti gli altri dicon fesserie
orsù squarcia queste tenebre che mi attanagliano ed illuminami col tuo sapere
dai dsimostrami la fondatezza delle tue accuse
Presto detto caro mio:
"ti rivelo io un segreto stai solo delirando" ... grande rispetto per le opinioni altrui giusto o sbagliate che siano.
poi:
"il fatto che venga realizzato dai creatori di daoc non significa proprio nulla"
Hai mai pensato di usare un secondo me? ... spesso aiuta ad esprimersi più correttamente e più educatamente quando si risponde in contraddizione ad altrui opinione.
Non contendo di essere già stato poco garbato dici "affermazioni del enere stanno bene in un contesto calcistico" sempre riferendoti all'opinione della stessa persona.
Calpestare le opinioni altrui per le proprie di solito si chiama proprio arroganza.
e poi rispondi pensando di mettere in ridicolo me ? Facendo del sarcasmo ?
Io ho l'abitudine di pensare prima di scrivere e il buon gusto di scusarmi quando, come a tutti, mi capita di sbagliare.
P.S.
Per tutta la prima parte del post ero con te al 100% ... per questo mi ha infastidito l'epilogo (o mi ruga come dici tu)
-
Super postatore
 Originalmente inviato da zeppolo
Presto detto caro mio:
"ti rivelo io un segreto stai solo delirando" ... grande rispetto per le opinioni altrui giusto o sbagliate che siano.
poi:
"il fatto che venga realizzato dai creatori di daoc non significa proprio nulla"
Hai mai pensato di usare un secondo me? ... spesso aiuta ad esprimersi più correttamente e più educatamente quando si risponde in contraddizione ad altrui opinione.
Non contendo di essere già stato poco garbato dici "affermazioni del enere stanno bene in un contesto calcistico" sempre riferendoti all'opinione della stessa persona.
Calpestare le opinioni altrui per le proprie di solito si chiama proprio arroganza.
Io ho l'abitudine di pensare prima di scrivere e il buon gusto di scusarmi quando, come a tutti, mi capita di sbagliare.
P.S.
Per tutta la prima parte del post ero con te al 100% ... per questo mi ha infastidito l'epilogo (o mi ruga come dici tu)
allora cucciolotta adorata visto che tanto ci tieni :
1° )
 Originalmente inviato da Tasos
carebear è colui che evita in ogni modo il confronto diretto. se deve confrontarsi non vuole perdere niente ma solo guadagnarci e se sa che può perdere qualcosa ed è costretto allo scontro, se perde, piange e dopo un pò cambia gioco. in sostanza carebear è la fusione tra un bimbominkia di quarto livello e un cagasotto 7° dan
chi espone concetti del genere offendendo a destra e a manca sto solo delirando in quanto in un contesto videoludico non ha senso offendere in modo gratuito chiunque ,e' irrazionale ergo delirio .
poi:
tesoro non è colpa mia se le grandi "speranze" riposte in papa' ultima o nello staff di diablo 2 si sono tradotti in un mero flop ,non è un punto di vista soggettivo ,è una verità oggettiva.
certo che lo ribadisco , moltissimi ex player di daoc hanno sempre ragionato in termini "daoc era daoc quindi war DEVE essere per forza uber" oppure "la casa di sviluppo che ci sta dietro significa tutto ergo aoc giochino da evitare war ubergame" oppure "dimeticate che war lo sta sviluppando mythic quindi per forza bello" ,non so nel tuo "microuniverso" che unità di misura usi ma a me pare proprtio che espressioni del genere hanno il sapore di tifoseria e non di razional valutazione di un qualcosa di insignificante rilievo come i videogames (tutti e nessuno escluso) ,certo potrei capire un discorso del genere applicato allo sport ,ma applicare un concetto di "tifoseria" ad un videogame mi pare un po troppo fuoriluogo ,sarebbe come fare tifoseria per marche di sigarette o costruttori di cruscotto x auto ,in pratica fuori luogo.
P.S.
tesoro non sono io che calpesto le opinioni altrui dando del carebear cagasotto a chiunque non sia "proplayerultrauberskilled like me" vedo solo che ti sei adirato per una affermazione da "take it easy" come : il fatto che sia stato siluppato dalla mythic non significa proprio nulla" e te lo ribadisco ancora :
"il fatto che sia stato sviluppato dalla mithic non significa proprio nulla"
ma a quanto pare non cogli la sottile differenza tra l'esporre opinioni e l'essere arrogante 
opi tesoro non ho mai pensato di metterti in ridicolo ,perchè dovrei? non ne ho ne intenzione e nemmeno il motivo ,mi dispiace cheprendi il tuttto come una provocazione personale (visto che di personal non ha niente)
-
-
Mega postatore
guruchan74 per quanto mi riguarda la tua risposta si autocommenta confermando pienamente la mia tesi, quindi la chiudo qui.
L'unica cosa di cui mi voglio scusare è di essermela presa con te quando è chiaro a tutti che in questo forum l'educazione viene spesso dimenticata in modo molto più marcato, ma ti ho anche spiegato il perchè.
-
Super postatore
gia' ....interessante ..... tasos che omaggia gli altri di offese gratuite ed è educato (o almeno cosi lasci intendere).......l'autocommento lo stai dando da solo visto che non mi hai dato una semplice dimostrazione ,vedo solo che ti "camuffi" nella superiorità per tirarti fuori da una discussione che tu stesso hai acceso ,forse chi ha dimenticato le buone maniere non sono io visto che non sono io che mi nascondo dietro una parvenza di superiorita' per tirarmi fuori con facilità da qualsiasi discussione, ho capito cosa vi far star male ,kk , ho la soluzione :
"WAR E' il gioco piu bello assai che esite ,molto più meglio assai di tutti gli altri giochi"
contento?
Ultima modifica di guruchan74 : 13-08-2008 alle ore 00:41
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da guruchan74
gia' ....interessante ..... tasos che omaggia gli altri di offese gratuite ed è educato (o almeno cosi lasci intendere).......l'autocommento lo stai dando da solo visto che non mi hai dato una semplice dimostrazione ,vedo solo che ti "camuffi" nella superiorità per tirarti fuori da una discussione che tu stesso hai acceso ,forse chi ha dimenticato le buone maniere non sono io visto che non sono io che mi nascondo dietro una parvenza di superiorita' per tirarmi fuori con facilità da qualsiasi discussione, ho capito cosa vi far star male ,kk , ho la soluzione :
"WAR E' il gioco piu bello assai che esite ,molto più meglio assai di tutti gli altri giochi"
contento? 
A me onestamente di WAR importa poco, mi sa che hai sbagliato mira, non mi fomento per qualcosa che neanche ho visto personalmente ... proprio per niente.
Se vuoi un chiarimento contattami pure su msn ... non voglio evitare il confronto con te, non pensarci proprio, voglio solo evitare di annoiare tutti con una discussione che non finirebbe mai.
La spiegazione te l'ho espressa un paio di post indietro, tu l'hai valutata priva di fondamento e quindi la pensiamo in modo diverso ... cosa facciamo un ping pong di post "ho ragione io ho ragione io ho ragione io" riproponendo la propria tesi all'infinito sapendo perfettamente che ognuno resta della propria idea ?
Ripeto, se proprio ci tieni contattami su msn.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)