-
Super postatore
Io ovviamente lo intendevo NON sbarluccicoso... cmq il viola domina!!! (oltre ad essere un colore "nobile" storicamente)
EDIT: P.S. Cmq i colori primari fra cui scegliere personalmente sono il viola scuro, il blu scuro e il nero... mai non si fosse capito sono per i colori freddi...
Come secondari il bianco, l'oro ed eventualmente il viola/blu.
Serafina sostanzialmente la pensa uguale a me.
P.P.S. Alla faccia dell'OT LoL
Ultima modifica di Apollion : 13-08-2008 alle ore 14:58
"Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi!" Hagakure libro I Aforisma 125
CoH (Union):
Leviatanus, Aeneath, Tifone, Vampira Oscura, Ammaliatrice
CoV (Union):
Abisso, Ardito, Folgore Cremesi, Signore del Dolore, Cataclisma, Fulmine Nero, Maestra del Dolore, Signora del Dolore
WAR:
Aeneath, capogilda della WARP LEGION
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Grievkist
ma siete seri?
vedete sul serio un chosen o un orco con questo colore?
io sgildo
fa male agli occhi anche solo il post...
neeeed cyan neeed !!!
oppure un bel magenta con le bandiere a scacchi sulle fiancate !!!
-Warhammer Online- Warp Legio
-Diablo III- BIT
Looking forward GW2
-
-
 Originalmente inviato da Miiyomo
neeeed cyan neeed !!!
oppure un bel magenta con le bandiere a scacchi sulle fiancate !!!
Ti hanno trapiantato le pupille di un cane o un gatto?di che colore vedi il mondo attorno a te????
Cyan - bianco :scordatelo gufaccio laziale!!!!(sono della roma ma non mi permetterei mai di suggerire GIALLO ROSSO![che poi è arancio-berdò un po più accettabile])
magenta mi vien voglia di fare una gilda di witch hunter ganker solo per venirti a pwnare abbestia dopo ste scelte di colori.... ovviamente colorati magenta
 Originalmente inviato da Princess San
Reclamo ufficiale a nome di tutte le ragazze del forum: vogliamo più membri d'oro per allietare le ore...

-
Super postatore
 Originalmente inviato da orkopazzo
magenta  mi vien voglia di fare una gilda di witch hunter ganker solo per venirti a pwnare abbestia dopo ste scelte di colori.... ovviamente colorati magenta
Cazzus, non svelare i nostri piani segreti per il gankaggio del mondo!
"Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi!" Hagakure libro I Aforisma 125
CoH (Union):
Leviatanus, Aeneath, Tifone, Vampira Oscura, Ammaliatrice
CoV (Union):
Abisso, Ardito, Folgore Cremesi, Signore del Dolore, Cataclisma, Fulmine Nero, Maestra del Dolore, Signora del Dolore
WAR:
Aeneath, capogilda della WARP LEGION
-
Confermo che viola e bianco stanno benissimo insieme, al contrario dell'oro che purtroppo su molte armor sembra giallo acceso, rovinando di molto l'effetto...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)