Steam Zone - Counter-Strike - Tag
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Steam Zone - Counter-Strike - Tag

Vecchio postatore L'avatar di Mattia Cullen
    Discussioni
    73

Exclamation Tag

Ho Condition Zero...
    Giocando online lascio la mia tag un po dappertutto con il tasto T...ho 2 domande...
    1 a che cosa serve???
    2 vedo giocatori che usano tag diverse da quelle predefinite (es. simboli sony ericson o scudetto del manchester united)...posso farlo anche io??? se si, come???

grazie in anticipo

Niubbino L'avatar di savo
    Dentro cs_office, nella stanza del proiettore, dietro la pianta accanto la libreria.!
    Discussioni
    2
    i tag non sono altro che un riconoscimento del tuo nick e\o del tuo profilo, puoi mettere qualsiasi immagine l'importante che inserisci le immagini nella cartella SPRAY all'interno di css, i file devono comunque essere di dimensioni ridotte o gli altri giocatori non le vedranno...
    Savo

Niubbino L'avatar di savo
    Dentro cs_office, nella stanza del proiettore, dietro la pianta accanto la libreria.!
    Discussioni
    2
    comunque la stessa cosa funziona con condition zero...
    Savo

Frequentatore
    Discussioni
    5
    Quando sei in-game o anche dal menu di Steam vai su Console di cs e su opzioni ->
    dopo devi andare su Spray logo o qualcosa del genere ( e un quadrato con delle immagini ) e vai sul menu e il primo ti dovrebbe dire Uploade image o qualcosa del genere -> clikki ti vengono le tue cartelle -> vai nella cartella incui hai un immagine che ti piace e vai sotto su upload

e poi con il tasto t (in-game) puoi graffittare i muri con il tuo SpRaY-LoGo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)