Warhammer Online - Il thread delle presentazioni
Pagina 21 di 26 PrimoPrimo ... 1114151617181920212223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 147 di 176

Discussione: Warhammer Online - Il thread delle presentazioni

Niubbino
    Discussioni
    5
    ciao a tutti raga , son un nuovo player di war , volevo chiedervi due info , allora a me piacciono molto i nani come razza percui avrei pensato a ib , eng oppure slayer , quale delle 3 classi mi consigliate ? mi consigliate di expare diciamo normalmente con quest / grinding oppure andare su con rvr o scenari ?
    grazie a tutti e ci si bekka in game

Niubbino
    Discussioni
    0
    Ciao a tutti.. sono nuovo.. vengo dal mondo di wow.. anks se war è un po' diverso..

Niubbino L'avatar di tyki_mikk
    Discussioni
    0
    ciao a tutti dopo una lunga pausa di war ho deciso di riprenderlo e ricominciarlo da nuovo ci si vede in game dopo ciao ciao

Niubbino
    Discussioni
    0
    salve a tutti vorrei cominciare a giocare su warhammer online ma mi anno detto che sta andando in fallimento, quindi avrei delle domande da farvi prima di caricare la prepagata.

1) è vero che il gioco sta andando in fallimento? ed è comunque un valido gioco?
    2) è possibile pagare con visa electron?

aspetto risposte grazie

Mega postatore
    Discussioni
    7

Thumbs up

Non sta andando in fallimento. I giocatori italiani si sono spostati sui server inglesi. Il server + popolato di italiani è Karak Agz. Se cerchi gilda lato order http://www.mmorpgitalia.it/forum/rec...l-t259372.html

Per quanto riguarda il pagamento, certo che puoi usare Visa El.
    Piccola ricarica sul Postepay e il gioco è fatto.

Molti ex-giocatori, danno in fallimento questo gioco, ma puntualmente ogni tanto rinnovano...doveva fallire a settembre scorso secondo tanti, invece resta ancora un gioco attivo. Certo non ci sono i server che c'erano all'inizio, ma negli ultimi tempi le cose sono in continuo miglioramento. Di recente hanno avvicinato la community di giocatori, nominando class leader alcuni bravi giocatori. In questo modo si spera di ottenere oltre a soluzioni di bilanciamento PvP, anche la risoluzione di alcuni problemi legati ai personaggi. L' avvento delle nuove capitali, non è lontano. Per ora hanno modificato la dinamica di assedio e conquista capitali, che sta suscitando interesse in molti giocatori.

Ti aspettiamo!

Thoronin

Guild Leader Ordo Nobis KA
    Forum: http://ordonobis.forumativo.com
    Mail per richiesta di ingresso: ordo.nobis@live.it
    Contatti in game:
    Thoronin,Dumbokan,Peperina, Redimiti,Tritalo

Niubbino
    Discussioni
    0
    mi hai convinto comunque io in gioco ero lyesoril se cè qualcuno che mi conosce e avrei altre due domande di cui una è un problema.

1) un mio amico sta provando i 10 giorni gratuiti e ho notato che tutti iniziono dal caos,
    che fine anno fatto gli altri inizi?

2) mi sa che mi sn scordato la password come faccio per farmela mandare in email?
    anche se mi sembra strano che l'abbia scordata ho provato tutte le pass che ho mai utilizato

Vecchio postatore L'avatar di Maglorum
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Daigoron Visualizza messaggio
    mi hai convinto comunque io in gioco ero lyesoril se cè qualcuno che mi conosce e avrei altre due domande di cui una è un problema.

1) un mio amico sta provando i 10 giorni gratuiti e ho notato che tutti iniziono dal caos,
    che fine anno fatto gli altri inizi?

2) mi sa che mi sn scordato la password come faccio per farmela mandare in email?
    anche se mi sembra strano che l'abbia scordata ho provato tutte le pass che ho mai utilizato
    C'è una pergamena nell'inventario che se vuoi ti teleporta in quello razziale di inizio.
    E' dalla trial infinita che iniziano tutti in impero sia lato order che distruzione.

Per la pass oggi sembra ci siano problemi di login sui serve goa.
    Palla al piede ufficiale di gilda - The Oscure
    - - - - - -
    Dirty kick - Perchè prendere a calci nei maroni un sith con spada laser che ti salta addosso non ha prezzo.

"No bastard ever won a war by dying for his country. He won it by making the other poor dumb bastard die for his country." George S. Patton
    "Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita." Woody Allen

Pagina 21 di 26 PrimoPrimo ... 1114151617181920212223242526 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (1 membri e 1 ospiti)

1. Baurog