-
Saluti a tutti! La mia esperienza con gli mmorpg si limita a un anno passato a giocare a Eve-Online, al momento mi ha un po' stancato per cui "passo" per qualche mese a Warhammer, poi si vedrà!
Tanto su Eve il personaggio aumenta di esperienza anche se non giochi, e l'abbonamento mensile manco lo pago, sono talmente ricco in-game che altri giocatori lo pagano al posto mio 
Attualmente sono sul server italiano come arcimago elfo di nome Alinor, ma dopo la beta quasi sicuramente mi sposterò su server inglese... i nomi tradotti non li sopporto, e poi un mmorpg è un bel modo per migliorare un po' la conoscenza dell'inglese.
Saluti!
-
Salve a tutti, io sono Darrier aka Giulio in quello strano mondo che chiamano vita reale :P
Aspirante Ingegnere Civile 20-enne, studio a Padova, vivo a Vicenza.
Ho cominciato a giocare online 7 anni orsono sui vecchi MUD, poi sono passato a L2, recentemente ho conquistato il server europeo di Sword of The New World con la mia gilda -gli Unforgiven- e ora finalmente comincero' a giocare a WAR.
Non saro' nel server ITA dato che faccio parte di una gilda EU, i Ginnunga (il nucleo degli ex Uprising su L2, per chi li conoscesse), e in gilda si e' deciso che giocheremo su Karak-Hrin, lato Ordine.
Giochero' uno Shadow Warrior, e se e quando rimetteranno il Knight of the Blazing Sun probabilmente ne rollero' uno.
Ci si vede, se qualcuno passa per i server internazionali ^^
-
Vecchio postatore
mi presento sono cibra e nn ho mai giocato a war in vita mia!!! in compenso sono un giocatore di warhammer (mignature) e conosco alla perfezione questo mondo... e il gioco che attendo di piu; sono quasi certo che lo aquistero, vi faro sapere server e nome pg!!
guild wars - Cibra malus

-
Niubbino

-
Vecchio postatore
Ciao ragazzi ho aperto un nuovo account ma ero molto attivo tempo fa sul forum di Lineage 2, ora vorrei provare Warhammer visto che mi è sempre paciuo il background della games workshop, ho anche miniature quindi ^^
Ora aspetto venerdi per buttarmi nelal mischia!
-
-
Vecchio postatore
Ciao a tutti,ho 25 anni e mi chiamo stefano.
Aspetto Warhammer online da 2 anni e provengo purtroppo da world of warcraft,gioco al quale ho giocato 4 anni ( 4 anni buttati) .
In gioco mi troverete sul server core ITA,come cacciatore di streghe,fazione ordine.
Attendo con ansia venerdi per prendere il gioco.
Saluti!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (1 membri e 1 ospiti)
- Baurog