Warhammer Online - Il thread delle presentazioni
Pagina 5 di 26 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 176

Discussione: Warhammer Online - Il thread delle presentazioni

Saluti a tutti! La mia esperienza con gli mmorpg si limita a un anno passato a giocare a Eve-Online, al momento mi ha un po' stancato per cui "passo" per qualche mese a Warhammer, poi si vedrà!

Tanto su Eve il personaggio aumenta di esperienza anche se non giochi, e l'abbonamento mensile manco lo pago, sono talmente ricco in-game che altri giocatori lo pagano al posto mio

Attualmente sono sul server italiano come arcimago elfo di nome Alinor, ma dopo la beta quasi sicuramente mi sposterò su server inglese... i nomi tradotti non li sopporto, e poi un mmorpg è un bel modo per migliorare un po' la conoscenza dell'inglese.

Saluti!

Frequentatore L'avatar di Darrier
    Discussioni
    9
    Salve a tutti, io sono Darrier aka Giulio in quello strano mondo che chiamano vita reale :P
    Aspirante Ingegnere Civile 20-enne, studio a Padova, vivo a Vicenza.

Ho cominciato a giocare online 7 anni orsono sui vecchi MUD, poi sono passato a L2, recentemente ho conquistato il server europeo di Sword of The New World con la mia gilda -gli Unforgiven- e ora finalmente comincero' a giocare a WAR.
    Non saro' nel server ITA dato che faccio parte di una gilda EU, i Ginnunga (il nucleo degli ex Uprising su L2, per chi li conoscesse), e in gilda si e' deciso che giocheremo su Karak-Hrin, lato Ordine.
    Giochero' uno Shadow Warrior, e se e quando rimetteranno il Knight of the Blazing Sun probabilmente ne rollero' uno.

Ci si vede, se qualcuno passa per i server internazionali ^^

Vecchio postatore L'avatar di cibra
    Discussioni
    38
    mi presento sono cibra e nn ho mai giocato a war in vita mia!!! in compenso sono un giocatore di warhammer (mignature) e conosco alla perfezione questo mondo... e il gioco che attendo di piu; sono quasi certo che lo aquistero, vi faro sapere server e nome pg!!
    guild wars - Cibra malus

Niubbino
    Discussioni
    0

Thumbs up

CIAO mi chiamo virgola sono un gattinooooooo....sono la steeeeeella del teleeefoniiinoooooo...chiusa pareeeentesiiiiiii.......

ahahahahahah lol

A parte gli scherzi mi chiamo Luca e sono un gran appassionato di fantasy e tutto ciò che o riguarda. avevo sentito parlare di warhammer da un mioa mico ma non gli avevo mai prestato attenzione ocncentrandomi più su altri giochi (dnd). Da poco ho inziziato a fare le mignature...per ora solo pittura.Ancora da meno ho iniziatoa interessarmia WAR online. Informandomi e leggendo un sacco su questo forum ho deciso di acquistarne una copia perchè credo che possa diventare e già sia un bel gioco, nonostante non ne conosco appieno le potenzialità.
    Ho giocato a wow per quasi un annetto ma ho smesso annoiato dal fatto che purtroppo a me non piacevano istance e mi ritrovavo spesso e volentieri a questare da solo, cosa che a me non piace assolutamente. Amo parlare con gli altri mentre si gioca e anche ruolare se ve ne è l'occasione.

Non vedo l'ora di inziare a giocare il 18!!!

PS: dai raga popoliamo i server ita e famoli crescere =D lol

Vecchio postatore L'avatar di Archel
    Discussioni
    60
    Ciao ragazzi ho aperto un nuovo account ma ero molto attivo tempo fa sul forum di Lineage 2, ora vorrei provare Warhammer visto che mi è sempre paciuo il background della games workshop, ho anche miniature quindi ^^

Ora aspetto venerdi per buttarmi nelal mischia!

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.367
    Articoli nel blog
    8
    benvenuti a tutti i nuovi

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Vecchio postatore L'avatar di Darksyn
    Discussioni
    29
    Ciao a tutti,ho 25 anni e mi chiamo stefano.
    Aspetto Warhammer online da 2 anni e provengo purtroppo da world of warcraft,gioco al quale ho giocato 4 anni ( 4 anni buttati) .
    In gioco mi troverete sul server core ITA,come cacciatore di streghe,fazione ordine.
    Attendo con ansia venerdi per prendere il gioco.
    Saluti!

Pagina 5 di 26 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (1 membri e 1 ospiti)

1. Baurog