Age of Conan - Video: Distruzione di Battlekeep
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 42

Discussione: Age of Conan - Video: Distruzione di Battlekeep

LotRO Mod L'avatar di Thorombar
    Discussioni
    397
    Citazione Originalmente inviato da Darkwave Visualizza messaggio
    Azz il bug che nonostante tutto il BK sia restato ai difensori è veramente triste..
    Per rispondere a tutti onde evitare equivoci.
    In realtà non è un bug. E' previsto che una gilda possa avere un solo BK. In questo caso può attaccare gli altri Bk e distruggerli ma non conquistarli (i difensori cmq dovranno farmare parecchio per ricostruire gli edifici distrutti). Se la stessa cosa l'avesse fatta non il CLAN, ma una gilda senza Bk, l'avrebbe fatto suo.

I bug dei BK sono moltissimi, ma non questo.
    "...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V

Mega postatore
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da Thorombar Visualizza messaggio
    Per rispondere a tutti onde evitare equivoci.
    In realtà non è un bug. E' previsto che una gilda possa avere un solo BK. In questo caso può attaccare gli altri Bk e distruggerli ma non conquistarli (i difensori cmq dovranno farmare parecchio per ricostruire gli edifici distrutti). Se la stessa cosa l'avesse fatta non il CLAN, ma una gilda senza Bk, l'avrebbe fatto suo.

I bug dei BK sono moltissimi, ma non questo.
    Qui il punto è che hanno vinto e basta solo i difensori Non è che hanno vinto gli attaccanti ma il BK è restato in mano ai difensori...

Vecchio postatore L'avatar di Ardito
    Discussioni
    41
    Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio
    haha ma non c'era difesa in questa keep...
    solo un paio di pirla che sono stati brutalmente arati...
    non è un gran obbiettivo di cui vantarsi hehe

(è uno scherzo, non censuratemi, non sto flammando)

in realtà per il 90% del battle eravamo in minoranza ovvero 3 party e mezzo poi vabbè dai i difensori per ovvi motivi devono dire che erano meno di noi altrimenti ....... biba bu bebe

Vecchio postatore
    Discussioni
    145
    Citazione Originalmente inviato da lehmus Visualizza messaggio
    Frozzate frozzate...quà è tutto uno schifo...andate di la...si si come no.

Cmq torniamo in topic please.
    quotissimo
    non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (voltaire)

Vecchio postatore
    Discussioni
    145

Wink

Citazione Originalmente inviato da lux1975 Visualizza messaggio
    Senti... il discorso è easy.... very easy....

il video vuol solo intendersi come dimostrazione delle azioni del C.L.A.N. durante l'assedio...
    Chi ha fatto il video (ovvero io) come gli altri ero impegnato durante la battaglia e diciamo che non ho avuto tutto il tempo per farmi i caxxi miei a scegliere le inquadrature o fare un casting per vedere chi poteva essere premiato x l'oscar...

tra un colpo e l'altro... tra un ress e l'altro... tra un kill fatto o subito e l'altro ho trovato esili, piccoli, inutili spazi x premere il tastino di registrazione e filmare l'accaduto...

ripeto... o giochi o cazzeggi... io giocavo... e nei piccoli frammenti di cazzeggio filmavo... quindi direi che il lavoro è venuto discretamente accettabile...

cmq no prob, il C.L.A.N. recluta anche coloro che sono bravi nella regia... se ti vuoi far vivo su aquilonia saremmo ben accetti di valutare la tua richiesta di gildatura...

magari tra le professioni .... menziona che sei regista.... o meglio no.... proponilo alla funcom che forse ti crea un job a misura x il prossimo mmorpg che farà : "sapientino on-line" !!!

senza rancore ... Lux
    mi dici per piacere chi e il gruppo che hai messo da sottofondo al video,che me li vado subito a scaricare..........ahhh scusate a comprare
    non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (voltaire)

Niubbino
    Discussioni
    0
    mi servono post

Niubbino
    Discussioni
    0
    scusate se

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)