Forum - Cabal Online - Guide - [Help]Domande sui critici
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 13

Discussione: Forum - Cabal Online - Guide - [Help]Domande sui critici

Niubbino
    Discussioni
    3

[Help]Domande sui critici

Buongiorno...
    è un po' di giorni che, fatto tutta la parte critica del mio set da pvp (manca l'amp ma aspetterò) faccio diverse prove tra mob, pvp e war e ancora nn sono giunto alla conclusione sperata, inoltre ho cercato qualcosa anke in internet ma nn trovo nulla ke mi soddisfi, solo info date alla rinfusa.
    Passo quindi al nocciolo del discorso.
    Io posseggo un WA e mi è stato detto ke ogni pg ha un rate base, quindi mi chiedevo quale fosse quello del warrior.
    Inoltre mi chiedo: Io ho 2 rol+2 +5% nell'elmo quindi un totale di 35% rate, alcune volte mi capita di fare un critico dietro l'altro, altre volte invece non ne faccio uno nemmeno a pagarlo oro.
    Come funziona quindi il crit rate? e il max crit rate come influisce sul rate?
    Siccome sono ancora sbronzo da ieri sera (:P) mi chiedevo se poteste spiegarmi la cosa facendo degli esempi basati sul WA...
    vi ringrazio in anticipo.

Niubbino
    Discussioni
    3
    miraccomando
    nn pikkiatevi per rispondere...
    -.-

Esperto L'avatar di MartinStyle
    Discussioni
    7
    Allora ogni colpo che fai hai il 35% che sia critico...quindi x caso può accadere che fai critici 1 dopo l'altro...x quando riguarda il max critical rate...in pratica..mettiamo tu abbia un +4% di max critical rate...il tuo rate sara calcolato come 35% + il 4% di 35% (1.4)..quindi in totale avrai 36.4% di critical rate...così almeno per quanto ne so io

Spero di averti chiarito le idee!!
    Mars - MartinStyle - Warrior 11x - Trascender/Trascender - StileItaliano - Proycon

Niubbino
    Discussioni
    3
    quindi nn v'è presente un CAP nel rate?
    di conseguenza, volendo, potrei portare il mio critrate al 100% e fare un critico al colpo?

Discussioni
    7
    Che ci sia un rate di critico già predefinito per ogni classe non ne so niente...
    Per quanto riguarda il 100%...Facendo un calcolo ipotetico tu potresti avere:
    tutto il set craftato con +6% di rate (io il massimo che ho visto è questo e costa non proprio poco XD!) quindi siamo a 32%;
    aggiungiamoci i rol+2 e sono altri 30%...siamo a 62%(che c'è vorrebbe dire fare + di 1 colpo si uno no XD)
    Se ci aggiungiamo un amulet of pain+4 che ha il 5%(?) di max critical rate sono in tutto 65%...
    Ora non so se ci sono anche orecchini e bracciali che diano rate o il max critical rate...
    quindi forse proprio il 100% non lo puoi avere...ma magari un 70% si...sempre se sei miliardario XD
    Mars - MartinStyle - Warrior 11x - Trascender/Trascender - StileItaliano - Proycon

Niubbino
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da MartinStyle Visualizza messaggio
    Che ci sia un rate di critico già predefinito per ogni classe non ne so niente...
    Per quanto riguarda il 100%...Facendo un calcolo ipotetico tu potresti avere:
    tutto il set craftato con +6% di rate (io il massimo che ho visto è questo e costa non proprio poco XD!) quindi siamo a 32%;
    aggiungiamoci i rol+2 e sono altri 30%...siamo a 62%(che c'è vorrebbe dire fare + di 1 colpo si uno no XD)
    Se ci aggiungiamo un amulet of pain+4 che ha il 5%(?) di max critical rate sono in tutto 65%...
    Ora non so se ci sono anche orecchini e bracciali che diano rate o il max critical rate...
    quindi forse proprio il 100% non lo puoi avere...ma magari un 70% si...sempre se sei miliardario XD
    se mi trovi un set of deathblow te lo pago...
    io fin'ora solo elmi e spade xD

Discussioni
    7
    sei di mars? che classe sei? come sono i pezzi che hai?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)