-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Gian
Wow! Ma alcune parti mi sembra di averle già sentite O.o
p.s. Te quale sei?
Ovviamente quello dell'assolo
 | - Playing:
The Elder Scrolls V: Skyrim
Pes 2012
- Waiting:
Max Payne 3 (Marzo 2012)
Tomb Raider IX (Autunno 2012)
|
-
Vecchio postatore
bravo black
-
ma logico lui ha la faccia d assolo

Exteel: Nick: Lestat91- Rank: General - 94 - Clan Master of Hysteria -
A.V.A.: Nick-xLestatX
-
server down alle 15.30????
Everything else is dead or dying.
All Hail the fallen King.
-
e qui non ci passa + nessuno
Everything else is dead or dying.
All Hail the fallen King.
-
powa, brutta puttanella del cazzo! 6 proprio 1 sfigato, fatti una vita sociale! sti skerzisono proprio da nerd! ma quanto sei sfigato, nn sai aggiustare i tuoi problemi a parole, nooo, fai gli scherzi su internet, xk è molto + facile e + veloce! ora ti senti realizzato?? bhe, mi dispiace x i 20 euro k ho speso su ex, ma nn ci gioco piu.. ne ad ex, ne a metin2.. faccio qst discorso xk x me è una questione di principio, mi sta sul cazzo k gli altri facciano ste robe.. cmq bravo, 6 proprio 1 figo! xk nn cresci 1 po?? bell'atteggiamento k hai avuto, proprio da bimbominchia, e poi ti lamenti se altri te lo dicono in faccia k lo sei!
stammi bene, Ciao!!
-
 Originalmente inviato da FedexRulez
powa, brutta puttanella del cazzo! 6 proprio 1 sfigato, fatti una vita sociale! sti skerzisono proprio da nerd! ma quanto sei sfigato, nn sai aggiustare i tuoi problemi a parole, nooo, fai gli scherzi su internet, xk è molto + facile e + veloce! ora ti senti realizzato?? bhe, mi dispiace x i 20 euro k ho speso su ex, ma nn ci gioco piu.. ne ad ex, ne a metin2.. faccio qst discorso xk x me è una questione di principio, mi sta sul cazzo k gli altri facciano ste robe.. cmq bravo, 6 proprio 1 figo! xk nn cresci 1 po?? bell'atteggiamento k hai avuto, proprio da bimbominchia, e poi ti lamenti se altri te lo dicono in faccia k lo sei!
stammi bene, Ciao!!
O_O è tornato all'assalto... E se passa qualcuno 2 wp e di nuovo 3 giorni di ban >_< Insultalo in privato plz Soprattuto per te...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)