-
 Originalmente inviato da Falcon
Cosa ne pensate?
A proposito, se volete fare una donazione (anche per pagare il server ventrilo) basta che cliccate sul bottone di paypal in fondo a sinistra.
adesso mi dici che ti si poteva pagare con paypal? cosa ne penso? che quanto te piglio ingame te scotenno, anzi te vengo a cercare su EVE, incarico subito un agente di cercarti, costi quel costi
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
-
 Originalmente inviato da Gazar
bello bello
ora mettiamoci un bel java per vedere i personaggi in 3D 
hai già visto un applet del genere? no perché sicuramente si possono linkare già la pagina di gilda su WarDB ma addirittura pg in 3d sul è fantascentifico , apparte essere un applet fichissima se esiste.
 Originalmente inviato da Princess San
Reclamo ufficiale a nome di tutte le ragazze del forum: vogliamo più membri d'oro per allietare le ore...

-
Mega postatore
 Originalmente inviato da orkopazzo
hai già visto un applet del genere? no perché sicuramente si possono linkare già la pagina di gilda su WarDB ma addirittura pg in 3d sul è fantascentifico  , apparte essere un applet fichissima se esiste.
tu chiedi, tu avrai
Speedy Dragon Java tool per MMO per vedere i PG con tutto l'equip indossato al log out in 3D
esempio in WoW
non so però se è stato implementato per WAR....
-
Vecchio postatore
Mi sembra funzionale, il che e, un bene adesso bisogna vedere se tutti vogliono ancora staccarsi da mmorpgitalia
-
 Originalmente inviato da Clawdio
Mi sembra funzionale, il che e, un bene adesso bisogna vedere se tutti vogliono ancora staccarsi da mmorpgitalia
Ora vediamo, a tutti piacerebbe un sito così, se il network può aiutarci, bene, sennò si provvede in base alle necessita.
 Originalmente inviato da Princess San
Reclamo ufficiale a nome di tutte le ragazze del forum: vogliamo più membri d'oro per allietare le ore...

-
Vecchio postatore
On EVE Online:
Ghengis Kane
Ammatar Free Corps
Curatores Veritatis Alliance [CVA]
On EVE Online (before quitting):
Dano Sarum
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)