-
Mega postatore
 Originalmente inviato da orkopazzo
Rerest to default
c'ho provato ... c'ho provato ....
sapessi quanto tempo c'ho perso, eppure quando riloggo me lo ritrovo li bell bello, sulla sua amaca e con il cocktail tropicale in mano
-
secondo me in finestra va più "lento" che a schermo pieno.. o almeno per me è così
-
 Originalmente inviato da Gazar
c'ho provato ... c'ho provato ....
sapessi quanto tempo c'ho perso, eppure quando riloggo me lo ritrovo li bell bello, sulla sua amaca e con il cocktail tropicale in mano
Allora devi cancellare il file di config, il gioco poi te lo riscarica pulito.
Anzi, rinomina la tua cartella del profilo che trovi nella installazione, così al prossimo log la ricrea coi file puliti.
Se dovesse ancora dare problemi allora "cancella" il file master della config, non quello del profilo, poi fai un filecheck completo e te le ripristina in automatico.
 Originalmente inviato da Uziel
secondo me in finestra va più "lento" che a schermo pieno.. o almeno per me è così
Certo và più lento, di qualche frame però, amenoche non hai un desktop 3d
 Originalmente inviato da Princess San
Reclamo ufficiale a nome di tutte le ragazze del forum: vogliamo più membri d'oro per allietare le ore...

-
Nulla da fare , ancora se minimizzo mi rimane lo schermo nero e devo riavviare war ... che salasso .....
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Sux
Nulla da fare , ancora se minimizzo mi rimane lo schermo nero e devo riavviare war ... che salasso .....
Pure me stessa cosa, me lo faceva anche in beta qualche volta.
-
Che palle ogni volta coda e mo alle 22:15 , 392 di coda ....
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)