Forum - Warp Legion - Warp Gate - Crafting
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Warp Legion - Warp Gate - Crafting

Vecchio postatore L'avatar di crepuscolo
    Discussioni
    96

Crafting

Attualmente io sono il coltivatore più alto credo, sono oltre il 120 di skill.
    Come produttore sono alchimista.

Oggi ho scoperto che posso produrre dei mat che sono utili a chi fa talismani.

Se ci fosse un magazzino di gilda la gente potrebbe mettere i semi per le piante Gold(item per fare talismani) e io coltivo e produco il Mat per voi.

Se si potesse usare il magazzino di gilda così, in modo dinamico, voi mi mollate i semi per le gold, che sono quelli a forma di conchiglia(al max mi chiedete), io li prendo li coltivo e poi produco il mat che vi serve.
    Poi per gli altri costi di produzione ci si può meglio organizzare tanto se poi i Talismani finisco in parte in gilda alla fine i costi sostenuti da ognuno di noi sono ripagari con i prodotti finali messi sempre in banca di gilda.

Più o meno come facevo su Eve.[era per Falcon questo ]

Non sono un amante dei soldi quindi 80% della mia produzione finirà in cassa gilda con pozioni, tinte, le Gold ecc...
    Tanto ho visto che fino ad ora la stiamo pensando allo stesso modo e ci stiamo passando i vari mat per skillare a free o quasi quindi direi che ci manca solo un pò di organizzazione con un magazzino comune, per non usare solo ste mail e siamo a pieno regime.
    Uccidere un nemico non è certo soddisfacente come vederne uno soffrire

Se un uomo dedica la propria vita ad atti puri e al bene degli altri, morirà senza ringraziamenti e senza essere ricordato.
    Se egli esercita il proprio genio nel portare sofferenza e morte a miliardi di individui, il suo nome riecheggerà nei millenni, per un centinaio di vite.
    L'infamia è sempre preferibile all'ignominia.

Super postatore L'avatar di Miiyomo
    Discussioni
    60
    io ho fatto un fottio di pozioni ( trash ) ora inizio a fare quelle fighe ma servono materiali che procuro facilmente depredando ...

per le tinte se mi passi qualche reagente primario la skill la metto io che sto a 110 ^^
    -Warhammer Online- Warp Legio
    -Diablo III- BIT
    Looking forward GW2

Frequentatore L'avatar di Yado85
    Discussioni
    3
    TM è un palo... servono i fragment che si fanno con salvaging...

Mega postatore L'avatar di Kid Eternity
    Discussioni
    19
    Citazione Originalmente inviato da crepuscolo Visualizza messaggio
    Attualmente io sono il coltivatore più alto credo, sono oltre il 120 di skill.
    Come produttore sono alchimista.

Oggi ho scoperto che posso produrre dei mat che sono utili a chi fa talismani.

Se ci fosse un magazzino di gilda la gente potrebbe mettere i semi per le piante Gold(item per fare talismani) e io coltivo e produco il Mat per voi.

Se si potesse usare il magazzino di gilda così, in modo dinamico, voi mi mollate i semi per le gold, che sono quelli a forma di conchiglia(al max mi chiedete), io li prendo li coltivo e poi produco il mat che vi serve.
    Poi per gli altri costi di produzione ci si può meglio organizzare tanto se poi i Talismani finisco in parte in gilda alla fine i costi sostenuti da ognuno di noi sono ripagari con i prodotti finali messi sempre in banca di gilda.

Più o meno come facevo su Eve.[era per Falcon questo ]

Non sono un amante dei soldi quindi 80% della mia produzione finirà in cassa gilda con pozioni, tinte, le Gold ecc...
    Tanto ho visto che fino ad ora la stiamo pensando allo stesso modo e ci stiamo passando i vari mat per skillare a free o quasi quindi direi che ci manca solo un pò di organizzazione con un magazzino comune, per non usare solo ste mail e siamo a pieno regime.
    Scusa crepuscolo, io ho qualche seme gold, il mercurio lo compro dal vendor e il gold per finire la pozza chi me lo da?!

Vecchio postatore L'avatar di Artanis
    Discussioni
    114
    Citazione Originalmente inviato da Yado85 Visualizza messaggio
    TM è un palo... servono i fragment che si fanno con salvaging...
    E ciò che è peggio, oltre ad esserci pochi verdini da salvagiare, il magical salvaging può anche fallire (e spesso!) non dando il frammento necessario per TM.
    Se non c'è un modo alternativo di avere i frammenti (non so vendors ottenuti dalle fortezze o cose del genere) respecco anche TM visto che ho già segato Magical Salvaging (che era a 4 e la ho dall'inizio) con Scavenging (che è a 42 e l'ho usata solo ieri sera) che mi da un po' di soldini anche se niente di eccezionale!

P.S. Con Scavenging ci si può mettere Apothecary oppure mi prendo un'altra professione di raccolta come Butchery?

Frequentatore
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Artanis Visualizza messaggio
    E ciò che è peggio, oltre ad esserci pochi verdini da salvagiare, il magical salvaging può anche fallire (e spesso!) non dando il frammento necessario per TM.
    Se non c'è un modo alternativo di avere i frammenti (non so vendors ottenuti dalle fortezze o cose del genere) respecco anche TM visto che ho già segato Magical Salvaging (che era a 4 e la ho dall'inizio) con Scavenging (che è a 42 e l'ho usata solo ieri sera) che mi da un po' di soldini anche se niente di eccezionale!

P.S. Con Scavenging ci si può mettere Apothecary oppure mi prendo un'altra professione di raccolta come Butchery?

non è possibile avere 2 professioni di gathering!

Vecchio postatore L'avatar di Artanis
    Discussioni
    114
    Ah come temevo! Allora Apothecary si può appoggiare a Scavenging, o mi tocca tenere Talisman Making senza poter aver accesso ai fragments? (A che pro dunque avere mille professioni di gathering e due sole di craftin?) ^^

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)