-
non conosco metodi per aumentare l'aa o roba simile. Già mettendo i dettagli al massimo (aa compreso), comunque, si ha un ottimo risultato
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Er3m1t4
ma visto che siamo in tema...c'è un modo per andare oltre alle impostazioni grafiche del client di GW?
intendo filtro antisotropo e aa oltre il 4?
non so se cambi qualcosa attivandolo sia dalle impostazioni di GW sia da quelle della scheda video...un truccheto così lo usavo con oblivion attivando AA dalla scheda e poi HDR dalle impostazione del gioco.. non so se può servire, scusate l'ora e tarda 
carina la guida
-
Vecchio postatore
Sì, esatto, l'unico modo per migliorare di più un gioco oltre ciò che le sue impostazioni grafiche permettono, è modificare direttamente dalla scheda video, dalla quale se gestita con gli ultimi driver in circolazione può dare veramente un miglioramente piuttosto netto.
-
io pensavo che questa storia di poter migliorare la grafica di un videogioco, tramite il pannello di controllo della propria scheda video, valesse solo per oblivion 
Allora adesso provo con guild wars! Magari qualcosina in più la ottengo
-
Vecchio postatore
Grazie per la guida, mi ha levato circa 4 giga di merda che avevo in giro
-
Non so se a qualcuno interessa, comunque volevo avvisarvi che sono riuscito a trovare avg free (l'antivirus) in lingua italiana e ho modificato il thread per segnalare il link della versione in ita.
Ah kronos, so che delle volte sono un po rompimaroni, ma volevo farti notare che questo thread sta cominciando ad andare, lentamente....MOLTO lentamente, nelle pagine del dimenticatoio Se lo mettessi il prima possibile importante, sarebbe meglio 
Grazie
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)