-
doh!....peccato..speravo ke nn fosse così ora mi ridovrei calcolare ttt le skill ke volevo alzare al massimo..flame sword mi prende 100 punti O_O
-
si le tabelle sono orientative e possono aiutare.
Per esempio il mio arty ha una deepsight di livello 41 con un debuff in difesa di-1080 e nn -700.Tuttavia c'e' una considerazione da fare I valori delle tabello penso siano corrette ma sono valori standart che nn tengono conto dei valori delle stats dei singoli merc.
Infatti se aumentate l'intelligenza dell'oracolo/shaman con orbs o staffs o rings noterete un lieve aumento della vitality data dalle magie curative.
Stessa cosa penso valga per deadly strike che probabilmente tiene conto dei valori di forza del merc.
Un esempio il mio evanescent scud piu aumento intelligenza piu il danno aumenta.stesso vale per i debuff penso.
spero di aver chiarito un minimo a presto
Ladyheaven capogilda ItalianGuardians Thebes
Ultima modifica di Arckanum : 30-12-2008 alle ore 17:15
-
Niubbo

Originalmente inviato da Arckanum
si le tabelle sono orientative e possono aiutare.
Per esempio il mio arty ha una deepsight di livello 41 con un debuff in difesa di-1080 e nn -700.Tuttavia c'e' una considerazione da fare I valori delle tabello penso siano corrette ma sono valori standart che nn tengono conto dei valori delle stats dei singoli merc.
Infatti se aumentate l'intelligenza dell'oracolo/shaman con orbs o staffs o rings noterete un lieve aumento della vitality data dalle magie curative.
Stessa cosa penso valga per deadly strike che probabilmente tiene conto dei valori di forza del merc.
Un esempio il mio evanescent scud piu aumento intelligenza piu il danno aumenta.stesso vale per i debuff penso.
spero di aver chiarito un minimo a presto
Ladyheaven capogilda ItalianGuardians Thebes
e questo chi te l'ha detto?...
io ci metto la mano sul fuoco (visto che ho fatto parecchie prove),che se la tua shaman (es) cura di 3000 pt teorici un mercenario preciso(prendiamo es lo sword) se tu levi l'elmo dalla tua shaman,perdendo cosi parecchio pt int(facciamo es 40) ti dico che la tua shaman cura ancora di 3000 pt,e non anche solo 2999,ma proprio 3000... stessa cosa vale per le magie offensive,invece ciò che cambia è contro chi si cura o contro chi si fa danno.. questo perchè non tt hanno la stessa difesa magica e non tt la stessa difesa fisica,Ps Int alza solo il mana e il danno delle staff...Ultima cosa alcune sono state modificate con le varie Patch di aggiornamento,ecco perchè la magia dell'arty leva ora piu difesa..e per finire se volete fare le prove,x verificare fatele su un solo pg privo di compagni di fianco,es combattendo in 7 lasciandone solo 1 in prima fila...
Ultima modifica di ViruS_T : 05-02-2009 alle ore 00:09
Guild Wars
O O Nuvola O O
Cabal Online
Nuvola FS 14x Trans/Trans
SacroVelo FA 10x Trans/Trans
-
Nn me l'ha detto nessuno ho semplicemente levato lo staff dalla shaman e' ho notato una diminuzione dal totale di vita recuperata nella descrizione delle skill(questo perche disequipagiando lo staff levi un tot di int allo shaman).ho detto un minimo certo nn puoi passare da 3k a 2,5k di cura levando un elmo.
-
Niubbo

Ultima modifica di ViruS_T : 09-02-2009 alle ore 18:18
Guild Wars
O O Nuvola O O
Cabal Online
-
Super postatore
Che lvl sei ViruS_T ?
asd a parte quello, dopo la prima risposta di ViruS ho fatto breve discussione in gilda e stavo quasi per fare alcune prove ... non le ho fatte sono pigro ma ero già convinto al 90% che avesse ragione e infatti pensavo di rivedere stats int/dex/e vitality del mio main staff ... lo dovrò fare cmq a breve.
A sto punto chiedo a ViruS cosa alzano di preciso le altre stats?
Su quelle non dovrebbero esserci dubbi credo.
-
Niubbo

Allora,prima domanda.. lv main attuale 110 va be ma conta poco...
Parlando delle stat innanzitutto c'è da dire come detto in precedenza qui le stat (pultroppo,perchè sarebbe piu facile capire cosa fare)alzano innanzitutto il danno fisico,str ovviamente il danno dei meele-int il danno delle staffe-dex il danno degli ranged, poi ci sono altre cose...es int alza anche mana,come vitality la salute e dex secondo alcuni(piu difficile da dimostrare) anche la precisione e i miss ricevuti,ripeto che cmq seguendo la logica del gioco questo non dovrebbe essere cosi... ciò che dovrebbe essere calcolato dai success perciò dovrebbe essere valutato solo dal lv del merc stesso,e magie/spell che possono alzare o abbassare i succes probabilmente influenzano appunto il loro lv,il fatto che il lv dei pg conta molto lo si nota molto quando cercate di fare debuff(tipo smoke bomb) contro mob di 20 lv sopra di voi,anche se avete la magia a lv massimo è facile che smoke bomb non colpisca tt i mob presi di mira,man mano quando il lv tra voi e i mob si avvicina la possibilita di succes aumenta sempre piu...per quello che ho notato fin dall'inizio le stat sono basate quasi unicamente sul danno dei relativi merc...dico quasi perchè int alza anche mana es... e come detto dex (Sempre x logica)dovrebbe influenzare anche la precisione,ma come detto dimostrare questo è quasi impossibile,perciò x avere il massimo da ogni mercenario andrebbe alzato solo la relativa stat, sempre calcolando bene le cose,es alla prop o all'exo serve molto anche avere int proprio x il mana che ne richiedono in quantita industriali(inutile invece avere int alto su un meele) va be spero di essere stato abbastanza chiaro
Guild Wars
O O Nuvola O O
Cabal Online
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)