-
Abbandono la distruzione.
Come preannuncia molto drasticamente il titolo: abbandono la distruzione.
Mi spiace davvero, ma, per far passare il poco tempo che ho avuto a disposizione in questi giorni e non volendo affrontare le code, mi sono messo a giocare un nano ingeniere.
Il feeling iniziale è stato subito magnifico. Giocavo la mia razza preferita e una classe molto interessante.
Pensavo di giocare solo qualche livello e tornare sul mio Marauder. Ma più ci giocavo e più mi accorgevo che mi piaceva. E passa il tempo, si accumulano 5 ore in tre giorni e al solo pensiero di tornare sul mio Wolfen mi viene subito un po' di rammarico perché abbandonerei il personaggio nuovo.
Sono profondamente dispiaciuto, ma se con l'altro personaggio il gioco mi piaceva, con questo lo adoro.
Per me la classe è troppo importante per ignorarla e seguire solo la fazione.
Per questo motivo ho scelto di abbandonare la distruzione, seguire il cuore. Siete una grande gilda e, prima di tutto, delle grandi persone. Ma voglio giocare ciò che più mi aggrada e che più mi invoglia a giocare.
Vi ringrazio ancora per tutto. Seppur per poco tempo mi avete regalato una bella esperienza. E, sia chiaro, non abbandono direttamente la Warp Legion. Ma è una "conseguenza" diretta della scelta sopra riportata.
Spero possiate capirmi. E' tutta questione di sensazioni e istinto. Forse son matto, forse son scemo...
"Smell the roses and fight for something."
-
Potevi fare un magus che è quasi un ingegnere del chaos 
Peccato!
Stammi bene ci si vede!
(idruss)
 Originalmente inviato da Princess San
Reclamo ufficiale a nome di tutte le ragazze del forum: vogliamo più membri d'oro per allietare le ore...

-
Un altro lurido nano nelle fila dell'Ordine a cui spaccare il cranio !
Scherzo eh :P e divertiti !
P.S. Ho fatto anche io un alt nano (è anche la mia razza preferita) e devo dire che l'ambientazione e i personaggi sono fatti veramente da dio, proprio naneschi °-° Ma resto nella distruzione :P
-
-
Buon divertimento
-
Non c'e' problema nano malefico.
Spero un giorno di incontrati per fart assaggiare il potere del Magus e GG!
A parte tutto! Buon game l'importante e' divertirsi..... e GG
-
Super postatore
 Originalmente inviato da VanZen
Come preannuncia molto drasticamente il titolo: abbandono la distruzione.
Mi spiace davvero, ma, per far passare il poco tempo che ho avuto a disposizione in questi giorni e non volendo affrontare le code, mi sono messo a giocare un nano ingeniere.
Il feeling iniziale è stato subito magnifico. Giocavo la mia razza preferita e una classe molto interessante.
Pensavo di giocare solo qualche livello e tornare sul mio Marauder. Ma più ci giocavo e più mi accorgevo che mi piaceva. E passa il tempo, si accumulano 5 ore in tre giorni e al solo pensiero di tornare sul mio Wolfen mi viene subito un po' di rammarico perché abbandonerei il personaggio nuovo.
Sono profondamente dispiaciuto, ma se con l'altro personaggio il gioco mi piaceva, con questo lo adoro.
Per me la classe è troppo importante per ignorarla e seguire solo la fazione.
Per questo motivo ho scelto di abbandonare la distruzione, seguire il cuore. Siete una grande gilda e, prima di tutto, delle grandi persone. Ma voglio giocare ciò che più mi aggrada e che più mi invoglia a giocare.
Vi ringrazio ancora per tutto. Seppur per poco tempo mi avete regalato una bella esperienza. E, sia chiaro, non abbandono direttamente la Warp Legion. Ma è una "conseguenza" diretta della scelta sopra riportata.
Spero possiate capirmi. E' tutta questione di sensazioni e istinto. Forse son matto, forse son scemo...
nik del .....NANO ?
-Warhammer Online- Warp Legio
-Diablo III- BIT
Looking forward GW2
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)