Forum - Ordo Iustitiae - La Sala Ottagonale - Editto n°1 - Delle TASSE e della Banca
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 44

Discussione: Forum - Ordo Iustitiae - La Sala Ottagonale - Editto n°1 - Delle TASSE e della Banca

Super postatore L'avatar di Heilemann
    Discussioni
    20
    Preparatevi, appena arrivo ad Altdorf vi scarico in banca una valanga di talismani che mi stanno facendo collassare l'inventario!!!

WAR & WoW Mod L'avatar di Olderico
    Discussioni
    65

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da Heilemann Visualizza messaggio
    Preparatevi, appena arrivo ad Altdorf vi scarico in banca una valanga di talismani che mi stanno facendo collassare l'inventario!!!

Heilemann grazie per il contributo, tuttvia dovresti aspettare ancora un po almeno fintanto che non si apre lo slot deposito n°2.
    La gilda è al rank 8 quindi dovremmo averlo ma fino a ieri notte non lo dava disponibile, ho mandato un mess ai gm ma non si sono fatti sentire, pomeriggio appena rientro dal lavoro riprovo.

Vi ricordo che avete tempo fino a oggi pomerioggio entro le ore 18 per prendere cio di cui avete bisogno , alle 19 metto tutto in asta alzando il livello degli item in banca al 15+.
    Olderico
    I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
    "WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
    "I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso

Io torno da lavorare alle 19... non è che puoi spostare l'ora della vendita alle 20 così ce la faccio a prendere quello che mi serve dato che ieri non ce l'ho fatta a passare.
    Grazie

Mega postatore
    Discussioni
    11
    Il problea è ceh io non posso accedere alla banca di gilda con Eliter causa grado. Spero che le correzioni al bg secondario vadano bene perchè la roba da arcimago mi sarebbe ghiotta. Il mio equip fa piuttosto cagare...

Vecchio postatore L'avatar di Maestro Bakalite
    Discussioni
    589
    oggi aggiorno tutto la questione iniziati accoliti...abbiate fede

Super postatore L'avatar di Heilemann
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Olderico Visualizza messaggio
    Heilemann grazie per il contributo, tuttvia dovresti aspettare ancora un po almeno fintanto che non si apre lo slot deposito n°2.
    La gilda è al rank 8 quindi dovremmo averlo ma fino a ieri notte non lo dava disponibile, ho mandato un mess ai gm ma non si sono fatti sentire, pomeriggio appena rientro dal lavoro riprovo.

Vi ricordo che avete tempo fino a oggi pomerioggio entro le ore 18 per prendere cio di cui avete bisogno , alle 19 metto tutto in asta alzando il livello degli item in banca al 15+.
    eventualmente potrei prenderli io (pagando un forfait) per alzarmi talismani? Sarebbero di grande aiuto dato che ho la skill a 39 e sto trovando la roba per skill 50+ T_T

Vecchio postatore L'avatar di Maestro Bakalite
    Discussioni
    589
    Mi faresti il link al tuo background ( del secondario ) che non lo trovo Jzot ...

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)