-
(Evento GDR) Un antico nemico
La taverna "Il martello di Sigmar" era diventato, da che era esplosa la guerra, il fulcro delle attività militari parallele.
Mentre nelle sale dei comandi militari, in quello stesso quartiere di Altdorf, ufficiali e generali dell'Ordine del Grifone sviluppavano strategie raffinate ed emanavano ordini recepiti ed eseguiti da un sistema gerarchico ben oliato in quel locale, così prossimo per distanza eppure così differente per ambiente, decine di capi di decine di sistemi gerarchici decisamente meno oliati confabulavano sottovoce, organizzavano alleanze destinate a durare il tempo che il discorso si spostasse uslla comune amante ed ordivano strategie spesso influenzate dalla disinformazione e dai fumi dell'alcool.
Eppure era soprattutto in quel luogo che risiedeva la speranza, per l'Impero, gli Elfi e i Nani, di vincere quella guerra.
Il locale era ocme sempre affollato e quella stanza in particolare conteneva a malapena tutti i membri dell'Ordo Iustitiae che, pressati come sardine e altrettanti muti, ascoltavano il Triumviro Hendioke far loro un discorso, un piede poggiato su una sedia, i fogli di una missiva in mano.
"Vi ho convocati qui fratelli, perchè il mio omomi...omonimo Hendioke, che un tempo era un membro quanto voi del nostro valoroso ordine e che ha dovuto lasciarci, con la benedizione del Maestro Bakalite" fece un cenno al maestro, seduto vicino a lui che ricambio con fare paterno "per occuparsi di affari urgenti di famiglia ma comunque in un certo modo elgati alla guerra che stiamo combattendo e alla nsotra missione, mi ha mandato una lettera.
Questa lettera tratta vari argomenti ma leggerò solo quella che ci interessa tutti"
Si schiarì la voce, cercò il punto sul foglio con lo sguarod e, trovatolo, cominciò a leggere
"Durante le mie indagini ad est, condotte con l'aiuto di mio fratello, non ho trovato coloro che stavo cercando. Essi mi stupiscono ogni volta pe rla loro capacità di sparire velocemente senza lasciar tracce, eccezion fatta, ovviamente, per i loro orribili ed empi servi. Vi ho già accennato a voce del Necromante Volkmar e del Vampiro Lord Karnestein ma mi rendo conto di non esser stato esaustivo limitandovi a riferire in breve del mio intento di cercarli là dove m'era stato riferito essere apparsi.
Volkmar un tmepo era un membro dell'Ordo Iustitiae, una valida mente, un mago molto abile, ma turbato. Non abbiamo mai scoperto esattamente cosa lo impensierisse ed impedisse alla sua mente di mantenersi sempre chiara.
Fatto sta che un giorno l'Ordo si imbattè in un lich, sconfittolo ne sottrasse il medaglione fonte, come scoprimmo, dei suoi poteri, e Volkamr tradendoci se ne impadronì.
Questo medaglione di origine vampirica fu da lui usato per risvegliare un Vampiro, Lord Carnestein col quale si è alleato. Perchè l'abbia rubato, quale sia il suo socpo e perchè per raggiungerlo sia perfino arrivato a concepire una tale blasfema, pericolosa ed immonda alleanza non lo sappiamo ma certo è che Volkamr cova dle risentimento verso di noi (avendo provato ad attaccarci più volte) forse dettato d aun odio che non abbiamo saputo comprendere o forse oslo perchè ci reputa una minaccia ai suoi piani.
Per conto del Maestro Bakalite ho sempre indagato, fin dal giorno del tradimento, usando ogni mezzo a disposizione mio e dell amia famiglia, per scovarlo e, per quanto possibile, prevederne le mosse. Eravamo giunti alla conclusione che i nostri due nemici fosseor intenzionati a creare un esercito di non morti da scagliare contro l'Impero una volta scoppiata la guerra approfittando così della sua debolezza.
Ma nonostante sia innegabile che durante i loro spostamenti si siano creati dei servitori, molti dei quali quasi certamente li accompagnano e difendono, non hanno dato segno di voler attaccare neanche una volta scoppiato il conflitt. Semplicemente hanno continuato a spostarsi e adesso sembrano spariti.
Dal mio ultimo tentativo di prenderli è passato ormai un mese e non ho alcun indizio certo sull aloro attuale locazione. Forse però una settimana fa ho trovato una traccia: al Collegio dei Maghi Splendenti.
Un giovane Piromante, Piroferus, che conosco poichè un tempo tentò d'entrare nella Reiksguard senza successo, mi ha comunicato che il Collegio dei Maghi Celesti si sta interessando alle Paludi della Follia e che dei poteri Necromantici "esterni alla regione" c'entrerebbero.
non ho la minima idea del perchè Volkmar e von Carnestein dovrebbero aver abbandonato l'Impero ma questo spiegherebbe facilmente perchè non se ne riesce a trovar traccia.
Mi rendo conto che è una pista molto flebile, ma vi pregherei di comunicare questa mia scoperta al Maestro Bakalite che il motivo che sapete m'im..." s'interruppe un secondo "aw, questo pezzo lo saltiamo" cercò un punto più in basso e riprese "Quindi recatevi voi, o qualcuno fidato, al Collegio dei Piromanti e dinterrogate Piroferus. Confidiamo in Sigmar che questa sia la volta buona per trovare Volkmar e chiudere i conti una volta per tutti.
Saluti, vostro Hendioke von Dragokin"
Hendioke sistemò i fogli nella borsa che portava alla cintura dopodichè si rivolse alla platea
"Bene, io come molti di voi, non so molto di questo Volkmar, ma è indubbio che deve pagare: non solo per quello che ha fatto a noi, ma per la natura stessa delle sue azioni contrarie al credo di Sigmar! Chi vuole occuparsene?"
GDR OFF Questa quest ha un NPC che è Piroferus, ovvero un PG da me creato apposta e che provvederò quanto prima a condurre ad Altdorf. Ogni giorno per un tot userò questo PG e sarò disponibile presso il Collegio per fornire info all'Ordo 
Trovarmi e interrogarmi è il primo step della quest
Hendioke's Lair
Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.
-
[GDR OFF]è possibile legarlo in qualche modo a wualche pubblic quest o meglio ancora alla conquista di una fortezza..in modo da poter racconter il gioco e poter giocare il racconto ^^
-
 Originalmente inviato da Maestro Bakalite
[GDR OFF]è possibile legarlo in qualche modo a wualche pubblic quest o meglio ancora alla conquista di una fortezza..in modo da poter racconter il gioco e poter giocare il racconto ^^
GDR OFF
Ci ho già pensato e con un po' di sforzo non ci vuole molto a capire dove voglio andare a parere 
Ma prima di gettarci tutti come barbari sulla MP impegnati a mazzar tanto e dire poco vorrei costruire una quest sulla quest che ci permetta un po' di GDR serio e faccia la differenza fra giocare in stile GDR e creare GDR. Quindi per ora acqua in bocca e seguite il Game Master
Hendioke's Lair
Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.
-
Vecchio postatore
[GDR OFF]
Grande Hendioke! La quest pare molto bella, e la tua idea di creare ed interpretare Piroferus è geniale!
Solo una cosa...non potresti quantomeno indicare delle fasce d'orario in cui Piroferus non è occupato con le sue faccende da mago del fuoco e, quindi, è disponibile nel Collegio del Fuoco per poter fornirci delle informazioni? Altrimenti beccare proprio il momento in cui sei online durante tutta la giornata diventa ardua impresa, e non possiamo fare avanti e indietro da Altdorf tutto il dì ^^ anche perché io, in quella città, laggo come un matto e mi saltano i nervi appena entro nella piazza del mercato 
Ciao 
[GDR ON]
Rhaeghar ascoltà silentemente il discorso del Triumviro.
"Quel folle deve essere fermato, nel nome di Asuryan! Ma la pista è esile, le informazioni in mano di Hendioke troppo poco dettagliate e, per Isha, il compito pare arduo. Partirò al sorgere del sole." pensò tra sé e sé, ma lo sguardo di molti dei presenti gli fece capire che lo stesso pensiero aveva immediatamente fatto strada nella mente di molti altri. Si augurò che parecchi confratelli accettassero di portare a termine quella intricata e pericolosa vicenda, in cuor suo sapeva che, senza la cooperazione di tutti, la morte sarebbe stata l'unica fine a cui tutto ciò avrebbe portato.
Ultima modifica di Jalen : 29-09-2008 alle ore 10:45
-
 Originalmente inviato da Jalen
[GDR OFF]
Grande Hendioke! La quest pare molto bella, e la tua idea di creare ed interpretare Piroferus è geniale!
Solo una cosa...non potresti quantomeno indicare delle fasce d'orario in cui Piroferus non è occupato con le sue faccende da mago del fuoco e, quindi, è disponibile nel Collegio del Fuoco per poter fornirci delle informazioni? Altrimenti beccare proprio il momento in cui sei online durante tutta la giornata diventa ardua impresa, e non possiamo fare avanti e indietro da Altdorf tutto il dì ^^ anche perché io, in quella città, laggo come un matto e mi saltano i nervi appena entro nella piazza del mercato
Ciao 
GDR OFF
Oggi ci penso e stasera vedo di postare i periodi giorni in cui è reperibile
Hendioke's Lair
-
Vecchio postatore
GDR ON
Borendal, seduto ad un tavolo non lontano da Hendioke ascoltò attentamente il contenuto della lettera, non aveva mai incontrato Volkmar direttamente, dato che apparteneva alla gilda da poco tempo, ma lo conosceva grazie alle storie che, a volte, i vecchi confratelli raccontavano.
Una volte che Hendioke abbe finito di leggere , Borendal si alzò ed esclamò: Bene! che stiamo aspettando?
Prese il suo bastone e si posizionò di fianco ad Hendioke ed, aspettando la reazione dei compagni di gilda, si chiese come mai Hendi avesse saltato un pezzo finale nella lettera che aveva appena letto....
GDR OFF
Complimenti! davvero una bella idea
On Warhammer online- gilda: Ordo Iustitiae
Garanor: Ingegnere
Borendal: Sarcerdote di Rune
-
GDR ON
In silenzio com'è arrivato, dall'angolo più in fondo della sala occupata dall'Ordo, si distacca lasciando dietro di se la scia densa di un sigaro di nanesca manifattura; una breve occhiata di sbieco oltre l'osso di suo padre che gli copre la parte superiore del viso, marchiato ad imperitura memoria di chi è il padre di tutti loro veramente e cosa aspetta a chi Lo tradisce, ai triumviri all'altro lato della sala un breve cenno d'assenso; vi è forse l'ombra di un affilato sorriso? Come un'aspettativa selvaggia che gli fa lucer gli occhi di un'intensità che solo le sue numerose vtitime tra le file del chaos hanno potuto intravvedere, prima di vedersi accusati e condannati per l'eternità.
Esce dalla sala, passa lentamente tra i tavoli della taverna affolati li in giro di combattenti solo di nome, li squadra, in ognuno di loro, nei più deboli e duri di comprendonio nota il germe del chaos alignare e non può far a meno nel passar accanto al tavolo occupato da dei pivellini di un ordine dalle iniziali H-D di gettar il suo sigaro, ormai ridotto a mozzicone in un loro boccale, facendo sfrigolar il tizzone rosso finora acceso; fregandosene delle invettive, se ne esce dalla locanda, rumor di tacchi degli stivali ed un sottile sibilo da un angolo delle labbra "sto arrivando maghetto...".
OFF
bene bene non vedo l'ora di interrogare suddetto maghetto ed accertarmi che dia tutta la verità e nient'altro che la verità UHUHUH, mi piace sta idea, bravo Hendi!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)