-
Super postatore
 Originalmente inviato da vinxzx
Più che il pg mi interesserebbe capire se posso proprio giocare su server EU con la versione US del gioco...
O forse intendi che si deve comunque prima creare un pg in un server e poi trasferirlo per giocare in un altro
con la versione US non giochi sul server EU.
Al momento non c'è nessun transfer da NA a EU mentre è ancora attivo il transfer da eu a na
 |
 Originalmente inviato da Spidah
e cmq nn sono alle strette solo che mi so rotto di continuare sta discussione senza senso in cui voi nn riuscite ad avere un tono civile e continuate a insultarmi senza neanche conoscermi!
|
-
Niubbino
 Originalmente inviato da Dareus
con la versione US non giochi sul server EU.
Al momento non c'è nessun transfer da NA a EU mentre è ancora attivo il transfer da eu a na
Capito, grazie T_T
-
Niubbino
OT/Alla fine ho trovato un account EU, sono dei vostri ;D
-
Vecchio postatore
ma attualmente le abilita si po imparare dai libri trovati in giro? servono anche i soldi per impararle o basta avere i requisiti delle skill specifiche?
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Essere
ma attualmente le abilita si po imparare dai libri trovati in giro? servono anche i soldi per impararle o basta avere i requisiti delle skill specifiche?
Sì puoi imparare skill e spell dai libri: serve solo l'abilità "read" che costa 1000g e non serve che tu abbia i requisiti necessari.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da vinxzx
OT/Alla fine ho trovato un account EU, sono dei vostri ;D
Nome?
Redattore videoludico PC & MMO
-
Niubbino
 Originalmente inviato da XAleX
Nome?
Lymdir theSad, sono un mahirim e ieri sono entrato nel clan NEW
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)