-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Osborn
@Prodolo: a me enchant attira parecchio ma quando mi fermo davanti all'anello dorato che serve per enchantare mi trovo molto confuso.
Mi potresti indicare dei buoni siti dove spiegano come funziona l'enchanting in Darkfall e soprattutto l'effetto dei vari enchant?
Rispetto ad altri mmo quì l'enchant e completamente diverso.
grazie
Enchanting Information - Darkfall Forums
-
Mi raccomando 5 materiali per tipo a parte il catalyst (nith, numen o ichor) che ne serve solo 1, in più 100 gold ogni enchant, quindi il totale materiali richiesto per ogni enchant è di 16+ 100 gold
-
Vecchio postatore
qualcuno potrebbe spiegrami come si fa per alzare la skill Repair grazie, ho usato 5 shard per riparare un edificcio e la skill non è salita manco di 0.01
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Essere
qualcuno potrebbe spiegrami come si fa per alzare la skill Repair grazie, ho usato 5 shard per riparare un edificcio e la skill non è salita manco di 0.01
Boh non sale nemmeno a me, credo sia buggata.
-
Vecchio postatore
hum questo non è bello se una shard cura solo 55 HP al edificico allora ci vogliono qualche migliaia
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Essere
hum questo non è bello se una shard cura solo 55 HP al edificico allora ci vogliono qualche migliaia
Si ma non costa niente! =)
On Rift:Ehbud [HoT] Closed On Darkfall: Dubhe LamaScura [IKMC] Closed On LOL: [COLOR="Yellow"] Ehbud Closed
On UO IPY: Rowlings - Trave - Magica Emi [BET] Closed
Appartenente al gruppo: Ogni Sasso lo Svuotiamo, Ogni Miner lo Lootiamo!
"Evvai! i DOH! Quelli droppano raft" asd ^_^ (cit.)
-
Banned
 Originalmente inviato da Dada
Si ma non costa niente! =)
E le si crafta pure volentieri chè alzano vit e str.. quartz e stone a meh! >_>
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)