Darkfall Unholy Wars - [Thread Ufficiale] Le vostre domande. Gli esperti rispondono.
Pagina 4 di 234 PrimoPrimo 12345678910111454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 1636

Discussione: Darkfall Unholy Wars - [Thread Ufficiale] Le vostre domande. Gli esperti rispondono.

Vecchio postatore L'avatar di mumbled
    Discussioni
    38
    Da quanto ho capito io questo thread serve per fare tutte le domande agli utenti del forum...non a Tasos...
    Ho capito male io?

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    783
    le domande sono domande se uno non sa la risposta solo tasos può.
    facile no?

Una domanda da amante del role-playing, che purtroppo da UO in poi è scomparso da gran parte dei gdr online..

Come sono gestiti la morte e il log out?

Case e forzieri privati saranno scassinabili anche quando il proprietario è sloggato?

Ci saranno server RP con una policy più rigorosa riguardo alle cose scritte in chat?

Creeranno dei server dedicati a una specifica lingua (ad es. server italiano)? Non che io non sappia l'inglese ma giocare di ruolo nella propria lingua non ha prezzo

Super postatore L'avatar di Anarion
    Discussioni
    53
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da EvilSid Visualizza messaggio
    Una domanda da amante del role-playing, che purtroppo da UO in poi è scomparso da gran parte dei gdr online..

Come sono gestiti la morte e il log out?

Case e forzieri privati saranno scassinabili anche quando il proprietario è sloggato?

Ci saranno server RP con una policy più rigorosa riguardo alle cose scritte in chat?

Creeranno dei server dedicati a una specifica lingua (ad es. server italiano)? Non che io non sappia l'inglese ma giocare di ruolo nella propria lingua non ha prezzo
    Quando muori vai in uno stato di "pre morte" nel quale non puoi muoverti , e se in quello stato ricevi un'altro colpo muori.
    A questo punto comincia un countdown alla fine del quale potrai scegliere dove resuscitare (tra i punti scoperti sulla mappa).

Si credo saranno scassinabili,ovviamente non ne sono certo,però è sicuro che in tua assenza la tua casa può essere distrutta quindi.............

Sicuramente non ci sarà un server italiano.

Ultima online:Anarion,Draco,Minalcar Guild Wars:Anarion il Ramingo,Drago il possente,Riccardino Fuffolo Age of Conan:Anarior Darkfall:Anarion Blacksoul

Vecchio postatore L'avatar di MasterMax
    Discussioni
    85
    Citazione Originalmente inviato da Anarion Visualizza messaggio
    Sicuramente non ci sarà un server italiano.
    Perdonatemi se aggiungo "per fortuna!".

I trascorsi nelle varie avventure italiane con i mmorpg mi hanno portato a pensare che un server composto esclusivamente da italiani non sia assolutamente mirato al divertimento comune, ma a flame, rotture di scatole e quant'altro.

Credo di si. Non mettere un server RP in un gioco dove ti garantisce la liberta' su quasi tutto, mi sembrerebbe un po' un controsenso.
    Ex-Compiti su MMORPGItalia:

Darkfall Online: Maximilian Liart, Proud General of the Crew Brotherhood of Black Sheeps

Vecchio postatore L'avatar di mumbled
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da Grigdusher Visualizza messaggio
    le domande sono domande se uno non sa la risposta solo tasos può.
    facile no?
    non significa nulla...se il thread è mirato a raccogliere le domande che saranno fatte (speriamo) dal Von e Masca a Tasos o se invece serve a fare le domande agli utenti la differenza c'è...e serve a non andare ot...cosa che sto facendo proprio in questo momento

Mega postatore L'avatar di Sonico
    Discussioni
    2
    Anche io avrei delle domande su questo meraviglioso gioco che aspetto ogni giorno sempre di più:

1- Gli arcieri le freccie le dovranno comprare o saranno infinite? (spero che si comprino), ci sono anche le balestre?
    2- i colpi dati in certe parti del corpo infliggeranno più danni? per esempio una frecciata che colpisce la testa farà più male?
    3- Le zone di respawn saranno protette o si incomberà in camper che si mettono lì a uccidere ogni persona che rinasce?
    4- Ci sarà anche una versione in scatola del gioco? o si può solo pagare e scaricare sul sito?
    5- Ci saranno tinture per colorare i vestiti? (lo chiedo perchè non sarà solo un fatto estetico ma giocherà anche un ruolo importante nella mimetizzazione)

E per ultima:
    6-ho visto che le razze giocabili saranno 6 ma non saranno composte da 3 Vs 3 ma da 3 vs 2 vs 1 (Uomini,Elfi,Nani VS Mahirrim,Orchi VS Alfar) visto che gli Alfar giocheranno da soli e quindi saranno contro tutti.. saranno più forti delle altre razze per equilibrare il gioco? o avranno qualche vantaggio particolare?

Pagina 4 di 234 PrimoPrimo 12345678910111454104 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (1 membri e 1 ospiti)

1. DIablo85[R.E.I]