-
OMG, che schifo che è epic, sono entrato e ho sentito la mancanza della musica inziale 
poi vedo che le armi viola hanno l'efetto delle armi epic intense, poi ci sono blue mau o.o
rate sono 30x -_-
che schifo non ho parole
equilibrium com'è? è uguale all'official o super custom?
personalmente voglio provare ascension, oltre a rate piu decenti, le 3 razze sono ben equlibrate, il fatto che sta in america non dovrebbe causare lag
-
io sto su equilibrium come kadrek e sir orion, ci sono anche abbastanza ita che ho incontrato sul fourm ufficiale, comunque io sono bellato e di blu mau ancora non ne ho visti, lag 0 exp rate 30x, in media ci stanno 450 Acc, 400 Bell, e 250 cora.
Sono bellato, ma sono pronto a rerollare in qualunque momento voi vogliate.<<
Ultima modifica di Arzon : 05-10-2008 alle ore 14:22
-
 Originalmente inviato da Arzon
io sto su equilibrium come kadrei e sir orion, ci sono anche abbastanza ita che ho incontrato sul fourm ufficiale, comunque io sono bellato e di blu mau ancora non ne ho visti, lag 0 exp rate 30x, in media ci stanno 450 Acc, 400 Bell, e 250 cora.
Sono bellato, ma sono pronto a rerollare in qualunque momento voi vogliate.
Nono rimani bellato con me :P
Mi sono fatto driver :P
-
 Originalmente inviato da Disperso
OMG, che schifo che è epic, sono entrato e ho sentito la mancanza della musica inziale 
poi vedo che le armi viola hanno l'efetto delle armi epic intense, poi ci sono blue mau o.o
rate sono 30x -_-
che schifo non ho parole
equilibrium com'è? è uguale all'official o super custom?
personalmente voglio provare ascension, oltre a rate piu decenti, le 3 razze sono ben equlibrate, il fatto che sta in america non dovrebbe causare lag
Non lagga,niente roba custom,15x,staff serio,itemshop non sgravo.
-
 Originalmente inviato da Kadrek
Non lagga,niente roba custom,15x,staff serio,itemshop non sgravo.
ok allora metto a scaricare stanotte
cmq sarò anche io bellato, mi ci sono affezzionato ^^
-
si ma io non ci giocavo da tanto, appena sono entrato mi sono sentito un pò spaesato xD ho incominciato a riprenderci confidenza, ma volevo sapere na cosa, si classa al 30 la prima volta vero?
-
Pantof Cora Black Knight lvl 44 ItalianElite Clan
fotnaP Cora Grazier lvl 46
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)