-
Super postatore
-
Super postatore
io sono piu indietro di livello,ma la vedo esattamente come te,per ora nel tier 2 si riesce a fare buchi puntando sul dps,ma poi ci toccherà respeccare...
forse i chosen potranno rimanere su quella strada,ma noi saremo i veri tank della distruzione!
-
...L'orco per me sarà per sempre tank...Deciso che mi farò tank a vita^^
Aiuta qualcuno cliccando qui , grazie =) --> http://www.khanwars.it/?recruit=1H32270
Tu Ssei mio Nemico,credi di essere più furbo di NNoi.
Ma Ssbagli noi siamo migliori di Voi e difenderemo NNoSstra terra.
Tu Ssei mio NNemico e se mio deSstino è morire...Ti porterò con me...
-
Niubbino
L'Orco Nero è troppo divertente, e giocarlo tank (zpakka e zkudo) mi piace troppo.
-
Ma nessuno ha mai provato l'orco da boss??
Aiuta qualcuno cliccando qui , grazie =) --> http://www.khanwars.it/?recruit=1H32270
Tu Ssei mio Nemico,credi di essere più furbo di NNoi.
Ma Ssbagli noi siamo migliori di Voi e difenderemo NNoSstra terra.
Tu Ssei mio NNemico e se mio deSstino è morire...Ti porterò con me...
-
Da Ally.. l'Orko tank é davvero mitico.. é esattamente quello che deve essere.. ieri in un RvR c'era un Tank 30 contro 4 poveri nani.. ok che i 4 nani erano tipo 23-24.. ma é parso un episodio da "saga fantasy", sto Orco in mezzo a 3 corpo a corpo e a un'altro che sparava da lontano é stato in piedi una vita, non cadeva mai! Prima di morire (4 contro 1) si é portato via 2 poveri nanetti.. che figata *_*
-
Mega postatore
in t4 non si punta piu' essenzialmete sul dps ma ad una serie di cose.
esempio mandriano e' fatto per rallentare, silenziare, ridurre le cure ma fa' un danno non troppo elevato
orco nero per reggere molte botte in mischia, knockback ecc
incantatrine danno massiccio su target magari del mandriano ad esempio
ecc ecc
In t4 non conta piu' il dps fatto alla fine nella simpatica tabellina ma il risultato finale inutile fare 400k di danni se poi non killi nessuno.
Edito
Piu' che altro bisogna discutere su altre cose ad esempio:
ma e' possibile che c ci sia una differenza cosi evidente fra le 2 fazioni?
nel senso le abilita' dell'ordine sono il doppio' piu' powa della distruzione -__-
Spaccaferro knockback da 1000km e rallentamente--------> oro nero knockback e basta
mago del fuoco snara e knockbecca-------> incantatrine niente o quasi
Caccaitore di streghe con la pistola istant rallentamento 40% piu' varie combo devastanti sempre con pistola e danno meeli alto--------> strega elfa pugnale da lancio 1s cast danno ridicolo e danno meeli quasi identico al cacciatore
e ce ne sono altri questi sono solo 3 esempi.
Ultima modifica di Gaara86 : 22-10-2008 alle ore 11:43
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)