Warhammer Online - Le Classi - Orco nero duro duro
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 23

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Orco nero duro duro

Super postatore L'avatar di Thejudge
    Discussioni
    15

Thumbs up Orco nero duro duro

Volevo avere chiarimenti sul black Orc da chi lo stà giocando. Io sono liv.30 su Gorthor e dopo 25 livelli speccato "da brawler" mi sono rivolto a "da toughest" per provare le vere emozioni da tank . Allora inanzitutto bisogna dire che nel tier1 e 2 l'orco speccato da danno (equip mirato sulla forza) e con arma a 2 mani è veramento dio. Io ricordo che assalivo tranquo 3 ordine alla volta e li polverizzavo con un danno sostentuo e veloce, quasi da rogue mixato ad un ottima arma. La musica cambia repentinamente nei tier 3-4 secondo me, dove i ranged allies crescono esponenzialmente in danno e le cose cominciano a farsi più complicate. Dopo essere esploso a causa di qualche maghetto del fuoco ho deciso di cambiare spec e ora ho quasi 9000 di vita. Certò il danno è crollato, è inevitabile ma la resistenza sul campo di battaglia è notevole, per nn parlare dell'exp dove sono quasi sempre il primo nella distruzione (perchè la cura arriva a ridarti anche 1000 vita a botta e fa salire l'exp). Volevo sapere se cè qualcun'altro speccato "da toughest" e se si come si trovava e che startegia usava in RvR? Zpakkamo tutto per Waaaaagh

Super postatore L'avatar di Kizer
    Discussioni
    10
    io sono piu indietro di livello,ma la vedo esattamente come te,per ora nel tier 2 si riesce a fare buchi puntando sul dps,ma poi ci toccherà respeccare...
    forse i chosen potranno rimanere su quella strada,ma noi saremo i veri tank della distruzione!

Esperto L'avatar di Zpakkone
    Discussioni
    10
    ...L'orco per me sarà per sempre tank...Deciso che mi farò tank a vita^^
    Aiuta qualcuno cliccando qui , grazie =) --> http://www.khanwars.it/?recruit=1H32270

Tu Ssei mio Nemico,credi di essere più furbo di NNoi.
    Ma Ssbagli noi siamo migliori di Voi e difenderemo NNoSstra terra.
    Tu Ssei mio NNemico e se mio deSstino è morire...Ti porterò con me...

Niubbino
    Discussioni
    0
    L'Orco Nero è troppo divertente, e giocarlo tank (zpakka e zkudo) mi piace troppo.

Esperto L'avatar di Zpakkone
    Discussioni
    10
    Ma nessuno ha mai provato l'orco da boss??
    Aiuta qualcuno cliccando qui , grazie =) --> http://www.khanwars.it/?recruit=1H32270

Tu Ssei mio Nemico,credi di essere più furbo di NNoi.
    Ma Ssbagli noi siamo migliori di Voi e difenderemo NNoSstra terra.
    Tu Ssei mio NNemico e se mio deSstino è morire...Ti porterò con me...

Vecchio postatore L'avatar di Ramku
    Discussioni
    135
    Da Ally.. l'Orko tank é davvero mitico.. é esattamente quello che deve essere.. ieri in un RvR c'era un Tank 30 contro 4 poveri nani.. ok che i 4 nani erano tipo 23-24.. ma é parso un episodio da "saga fantasy", sto Orco in mezzo a 3 corpo a corpo e a un'altro che sparava da lontano é stato in piedi una vita, non cadeva mai! Prima di morire (4 contro 1) si é portato via 2 poveri nanetti.. che figata *_*

Mega postatore L'avatar di Gaara86
    Discussioni
    42
    in t4 non si punta piu' essenzialmete sul dps ma ad una serie di cose.

esempio mandriano e' fatto per rallentare, silenziare, ridurre le cure ma fa' un danno non troppo elevato

orco nero per reggere molte botte in mischia, knockback ecc

incantatrine danno massiccio su target magari del mandriano ad esempio

ecc ecc

In t4 non conta piu' il dps fatto alla fine nella simpatica tabellina ma il risultato finale inutile fare 400k di danni se poi non killi nessuno.

Edito

Piu' che altro bisogna discutere su altre cose ad esempio:

ma e' possibile che c ci sia una differenza cosi evidente fra le 2 fazioni?

nel senso le abilita' dell'ordine sono il doppio' piu' powa della distruzione -__-

Spaccaferro knockback da 1000km e rallentamente--------> oro nero knockback e basta

mago del fuoco snara e knockbecca-------> incantatrine niente o quasi

Caccaitore di streghe con la pistola istant rallentamento 40% piu' varie combo devastanti sempre con pistola e danno meeli alto--------> strega elfa pugnale da lancio 1s cast danno ridicolo e danno meeli quasi identico al cacciatore

e ce ne sono altri questi sono solo 3 esempi.
    Ultima modifica di Gaara86 : 22-10-2008 alle ore 11:43

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)