-
Ragazzi, scusate sono fuori gioco perche' il mio PC non vede piu' l'hard drive al boot up. Il PC e' nuovissimo e top gamma, in + mi si e' rotto il giorno dopo che ho rinnovato l'abbonamento mensile di WAR e senza che io abbia fatto nulla... Sono stato ( e sono) talmente incaxxato che nei giorni scorsi neanche riuscivo a parlarne (figuriamoci a scriverne)
Mi rivedrete presto spero, oppure finisce in un bagno di sangue, non nel gioco in RvR ma nella vita reale negli uffici della DELL( che per essere ha un supporto che ispira fiducia, vedremo...).
P.S.:Aggiungo che avrei anche un'idea di come metterlo a posto (a meno che il disco non sia complettamente andato ma dubito dopo neanche 2 mesi dall'acquisto) pero' non posso farlo perche' se ci metto mano salta la garanzia... AAAARGH!
Ultima modifica di Tifereth : 28-11-2008 alle ore 17:35
WAR - Fiordiscoppio & Fiordigarza
-
-
Mi scuso per non aver ancora postato il nuovo capitolo del Cammino di Tzeench (non riesco a trovare un evento o un mob al quale collegarlo e credo sia ancora presto per inventarci una quest di sana pianta) e di essere stato assente in questi giorni ma il 18 e il 19 avrò due esami in combo da dare e sono indietrissimo. Dovessero andar male mi sa che questa sarà sì la volta buona che i miei mi rimandano a casa >.<
Ergo per un po' credo propri non avrò il tempo di giocare ;_;
Hendioke's Lair
Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.
-
-
ed inizierò a giocare a Darkfall , che esce il 22/01.
speriamo chei fatti non ti contraddicano..anche io lo aspetto.
-
Vecchio postatore
:-) Aspettate almeno la 1.1 hehehe
(WAR) Caesar Benhardt - (GM ) Ordo Iustitiae - Witch Hunter - Gorthor OFF
(DAOC) Caesar Morus - (GM ) Tuatha de Gladaman - Hero - Vortigern OFF
-
Super postatore
Beh diciamo che Darkfall lo aspettano un pò tutti 
Però io attenderò,come dice il buon Caes,almeno la patch 1.1
Sono troppo appasionato di War per abbandonarlo così!
WAR: Ranulfsson Barbadiferro Carriera: Nano Spaccaferro Gilda : Ordo Iustitiae
WAR: Borrac Doppiomalto Carriera: Nano Ingegnere Gilda : Ordo Iustitiae
Fedele alla Dottrina: "Donne Nane tutte al Thane"
"Nuoteremo fino al solitario ed oscuro scoglio,e
ci tufferemo nei neri baratri sottomarini ove sorge
la ciclopica Y'ha-nthlei,dalle mille colonne,
e nel rifugio di Quelli-degli-Abissi dimoreremo per sempre,
tra i prodigi e la gloria"
(H.P.Lovecraft)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)