-
 Originalmente inviato da Robin il briga
la roma ha giocato contro una squadra senza: fabregas, adebayor, walcot, eduardo, e chi piu ne ha piu ne metta  in pratica ha giocato con l'Arsenal B..io non sarei così fiducioso..
E la Roma con Totti non in condizione? Stiamo parlando di Totti eh.
Come mai tutta questa acidità ultimamente? Non gufare! 
 Originalmente inviato da Darth Plinious
E la Roma ha giocato senza Juan, Cassetti, Tonetto e praticamente Vucinic...  sperar non nuoce, la Roma deve tentare il colpaccio...
Già, mettiamoci anche gli assenti della Roma. 
 Originalmente inviato da blackavatar92
se vogliamo considerare totti in quelle condizioni e pizarro quella mezz'oraXDl'arsenal non è nessuno e al ritorno gli diamo una lezione di come si gioca a pallone!poi ovvio se ci tremano le gambe per l'emozione ne prendiamo di gol(vedi loria ieri le lisciava tutte)
Loria ha fatto una partitaccia ieri. 
 Originalmente inviato da Numenor
Ma Samuel gioca al ritorno?

Antonio Bartolomucci e Christian Recalcati hanno detto su Facebook che forse non gioca. Speriamo recuperi, ma chissà.
no gioca il grande rivas!
Eggià, meglio Kaladze. Soprattutto quello del derby.
Ma smettila e pensa un po' a te.
berlusconi spende pochi soldi sul mercato perchè conosce il valore dei soldi, e sa che non è facile arrivare a possederne tanti..

-
no gioca il grande rivas!
beh diciamo che se devo scegliere fra rivas, kaladze, maldini a 40 anni, il pelato che nemmeno so come si chiama... direi che sceglo rivas tutta la vita...
-
La Juventus ha giocato scandalosamente male. Ci è andata di lusso che non ce ne hanno fatti 3. Speriamo bene per il ritorno
-
Super postatore
Sì concordo...del piero nullo ed egoista, sissoko che voleva fare il regista, tiago ha fatto poco, chiellini male, molinaro l'unica cosa che sapeva fare (correre) non l'ha fatta (o almeno, ha corso molto meno rispeto ad altre partite), Nedved visto molto poco così come camoranesi e marchionni.
Oggi salverei solo Amauri e Marchisio...lui sì che c'ha le palle 
Ma piuttosto...Buffon che ha cercato di fare durante l'azione del golo?? aveva paura di drogba...non s'è manco tuffato XD
Ultima modifica di Fry : 25-02-2009 alle ore 21:51
Embrace your dreams if you want to be a hero, you need to have dreams

-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Lexatus
E la Roma con Totti non in condizione? Stiamo parlando di Totti eh.
ricordiamoci che ormai totti gioca con i chiodi nelle gambe, poverino, cosa gli vuoi chiedere di più..il totti di una volta non tornerà mai più..
Già, mettiamoci anche gli assenti della Roma. 
penso che anche se tonetto e cassetti fossero stati disponibili, non avrebbero giocato...sull'importanza di vucinic e di juan non si discute..ma l'arsenal ammettiamolo...stava molto piu inguaiato...
Loria ha fatto una partitaccia ieri. 
loria fa skifo...
Eggià, meglio Kaladze. Soprattutto quello del derby.
Ma smettila e pensa un po' a te. 
sono il primo a dire che Kaladze non dovrebbe giocare nemmeno nella nazionale Georgiana 
 Originalmente inviato da MarauderFTW
beh diciamo che se devo scegliere fra rivas, kaladze, maldini a 40 anni, il pelato che nemmeno so come si chiama... direi che sceglo rivas tutta la vita...
dici? io non ci penserei 2 volte, solo per l'esperienza sceglierei maldini, e penso che su questo anche lexatus è daccordo..ma kissa per contraddirmi direbbe che rivas è migliore
 Originalmente inviato da Urinerd
nn expero' manco se faranno in modo che ogni mob faccia' salire 1 lvl
-
Chellini ha rischiato molto con quelle spallate in area,se avessero dati un rigore al Chelsea,non si sarebbe gridato allo scandalo.
Cmq,la juve è quella delle 3 che ha giocato meglio.
Alla fine delle partite d'andata spicca il 0-5 del Bayern lol e direi la vittoria di 3 squadre inglesi su 4...
Pronostici
Mancherster-Inter = 65%-35%
Juve-Chelsea= 60%-40%
Roma-Arsenal=55%-45%
-
 Originalmente inviato da Makko90
0-1 Van Persie su calcio di rigore, e gli è andata benissimo molte volte!!
A me sembra però che soprattutto all'Inter sia andata di lusso
“Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”
William Shakespeare, La tempesta
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)