-
Tabula Rasa: Un evento per festeggiare il compleanno
Nonostante non sia stato rilasciato un annuncio ufficiale dalla NCsoft, il messaggio è stato interpretato dalla community come l’inizio di un evento di grandi proporzioni.
Il messaggio, infatti, fa riferimento ad un possibile attacco su larga scala dei Bane entro 9 giorni circa corrispondenti, al momento dell’invio, al 2 Novembre, data in cui Tabula Rasa compie un anno. Un evento così importante pare il modo migliore per festeggiare il compleanno del titolo.
Non mancheremo di fornirvi ulteriori notizie appena avremo le dovute conferme o smentite.
Ultima modifica di N3OM4TR|X : 29-10-2008 alle ore 12:05
-
 Originalmente inviato da N3OM4TR|X
Piccolo refuso immagino volevi dire ha "trasmesso"
-
Assolutamente si, grazie per la correzione Certe volte sfuggono gli errori
Le rosse sono la mia rovina...
Tutto il resto è F.I.G.A.
Ex-Redattore e addetto alla Revisione Articoli su MMORPGITALIA. Oggi semplice utente.
Attualmente gioco a: LotRO - Brandywine - Figli del Vento
Firma aggiornata alle ore 13:53 06/02/2012
-
Io avevo già intercettato tale messaggio spedito da Sara Morrison ( la ragazza copertina di Tabula) al nostro alto comando.
Io come uno dei leader del clan italiano Freedom su Tabula ho già provveduto ad avvisare tutti i giocatori di questo imminente attacco da parte dei Bane e ho esortato tutti a partecipare e pattugliare le basi.
Dopo questo evento è imminente la nuova patch in cui verrà data la possibilità di tornare sulla Terra per tentare di scacciare gli invasori dalla madre patria.
Inoltre sono previsti l'impiego finalmente dei mech testati a lungo e dei nuovi supporti da combattimento per i giocatori che raggiungono 1 anno di gioco.
Questa volta General British non mi sfuggirà come l'anno scorso !!!
Aznable.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)