Forum - Septima Legio Italica - Corte Imperiale - Il Generale VICUS (maledetto)
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Forum - Septima Legio Italica - Corte Imperiale - Il Generale VICUS (maledetto)

Mega postatore L'avatar di Atrianlander
    Discussioni
    57

Il Generale VICUS (maledetto)

Scusate se apro un nuovo thread ma almeno così parliamo nello specifico di VICUS...per quando ne abbiamo potuto evincere si può buttare giù ed anche alla grande, il problema di ieri è stata, ANCHE, un pò di fortuna. Veramente gli erano rimasti punti ferita che si contano su una mano. Nel mezzare ho avuto delle difficoltà, nella confusione mi sono perso il mob che dovevo mezzare e alla fine mezzavo quelli che vedevo muoversi. All'inizio ci siamo accordati io e Viven che lei mezzava quello di dx e io quello di sx, finchè erano due problema non c'è stato, ognuno il suo e passa la paura, ma ad un certo punto ne sono usciti altri due (cosa che si sapeva) e li la confusione è diventa sovrana e mi sono cominciato a perdere il mob e come detto prima mezzavo quelli che vedevo muoversi. (poi lasciam perdere quando è morta Viven la situazione è diventata impossibile). Il discorso è questo, c'è un modo per evidenziare (escludendo il target) il mob che devo tenere sott'occhio? per capirci, come quando il capo del raid mette il pugno la stella etc etc. Per il danno niente da dire penso di stare apprendendo molto bene la mia classe tutto questo grazie a VIVEN che mi ha astruito in tutto e per tutto sulla cosa.

Domanda, ma quei talismani che passa Viven, quello per il danno arcano, per il bonus intelligenza, li fa lei?? o si trovano da qualche parte?
    "Un perfetto organismo, la sua perfezione strutturale è pari solo alla sua ostilità...un superstite, non offuscato da coscienza, rimorsi, o illusioni di moralità"

Super postatore L'avatar di Vulcan
    Discussioni
    6
    Quei talismani si craftano, ed alcuni tipi li crafta proprio Viven, sì.

Per il resto beh sì, il risico per non averlo steso per POCHISSIME centinaia di punti ferita (NULLA per un Raid di cinquantoni) è TANTO, TROPPO.
    Vanguard Saga of Heroes:
    Main: Saerkar Aensland Warrior Lesser Giant Halgar Server. "I'm The Juggernaut, BITCH!"
    Main Alt: Gamar Tiren Necromancer Kurashasa Halgar Server. "Death is Your ONLY Option..."
    Second Alt: Konoha Senpuu Monk Raki Halgar Server. "Konoha SENPUU!!"
    Ufficiale S.L.I.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)