Giochi PC - Fallout - Windows Live
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: Giochi PC - Fallout - Windows Live

Super postatore L'avatar di soad
    Discussioni
    37

Question Windows Live

nel gioco c'è la sezione per windows live, non avendolo mai usato mi chiedevo a cosa potesse servire in un gioco Single Player....

poi non mi tornano 2 cose:
    *clikkando sul mio profilo mi apre una pagina di explorer (anche se il mio browser predefinito è chrome e IE è bloccato dal firewall), di XBOX live...?!?!

*se non loggo il profilo di LIVE non mi trova le partite salvate.... quindi in assenza di connessione non posso caricare le partite di un gioco Single Player????

qualcuno pratico sa spiegarmi qualcosa???
    ty
    ~VεnĐ円Δ~
    ••ΛÐΠłÑ••
    ►•ÐεΔ†Ħ §φώΔĐ•◄

MMORPG SAGGIO L'avatar di Silmarién
    Discussioni
    367
    Articoli nel blog
    2
    le partite salvate da quello che ho capito, sono riferite al tuo account di w.live. Ora non so se è obbligatorio registrarsi oppure puoi salvare anche senza la registrazione al servizio microsoft (mai fidarsi dei servizi microsoft!)
    Ultima modifica di Silmarién : 01-11-2008 alle ore 20:59
    Silma Enashi The Yellow Box LTD

Vecchio postatore L'avatar di Allions
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra
    Discussioni
    92
    semplicemente crea un account "non live" da usare nel gioco ed entra sempre con quell'account... non è difficile segui le istruzioni che ti appaiono.
    invece seconodo me è utile per chi ha il live, almeno ci sono gli achievement e gli amici...

Super postatore L'avatar di soad
    Discussioni
    37
    Molti tra gli acquirenti di Fallout 3 per PC si sono chiesti a cosa servisse la registrazione al servizio LIVE di Microsoft oltre al calcolo del completamento del gioco.

Ieri, per bocca di Pete Hines di Bethesda Softworks e Microsoft è stato confermato ufficialmente che il gioco disporrà di una serie di contenuti aggiuntivi tramite il servizio DLC della casa di Redmond.

Al momento non ci sono notizie sulla natura dei contenuti proposti: molto probabilmente, vista la vastità del gioco, saranno nuove missioni singole o addirittura campagne complete che allungherebbero la già ottima longevità di questo titolo.

Tutto fa pensare che i contenuti extra possano essere a pagamento: restiamo in attesa di ulteriori comunicati ufficiali da parte degli scagnozzi di Zio Bill o di Bethesda stessa.
    --->fonte
    ~VεnĐ円Δ~
    ••ΛÐΠłÑ••
    ►•ÐεΔ†Ħ §φώΔĐ•◄

Vecchio postatore L'avatar di Lollum
    Discussioni
    10
    tanto stan gia uscendo i primi mod

Vecchio postatore L'avatar di Allions
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra
    Discussioni
    92
    comunque non è obbligatorio abbonarsi al live... quindi non capisco cosa c'è da criticare

Mega postatore L'avatar di heytom
    Discussioni
    4
    Sapevo comunque che il windows live era stato cambiato ed ora è completamente gratuito, e mi pare anche il minimo dato che chi ha un pc il modo di giocare online lo trova ugualmente anche non pagando un servizio come il live di microsoft, a differenza di chi ha una 360 e giocoforza deve sottostare a quello che gli propinano.

Per i DLC scaricabili saranno sicuramente a pagamento, ma d'altronde così è stato anche per Knights of the Nine e Shivering Isles di Oblivion, nessuno obbliga nessuno: chi è disposto a pagarli li compra, chi non è disposto a pagarli non li compra, non vedo che problema c'è.
    Tanto per PC è tutto un altro mondo, e le infinite mod che usciranno lo dimostreranno, così come è stato per Oblivion.
    Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
    Ma ho fatto un voto di pace, e tu adesso vuoi che ti aiuti a uccidere tutte queste persone?
    Si, fratello... oh scusi, Padre.
    Vediamo che posso fare...

MACHETE!
    Juventus chi? 1 - 2

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)