-
Vanzen...leallo ha pienamente ragione,
E' COLPA NOSTRA se le software house producono PATTUMIERA....
perchè la community dice:
"LO PROVO...tanto le recensioni non sono cosi malvagie...."
intanto giochi che non dovrebbero nemmeno essere prodotti vengono invece VENDUTI, per poi essere stroncati alla fine del primo mese.
Quindi sono a pro delle recensioni DURE e CRUDE.
-
sì ma il game non è ancora uscito lol, dovreste dare ragione a chi dice che *forse* sarà il caso di provarlo prima di giudicare, nel mondo regnano pareri diversi e quindi quello che può non essere piaciuto a neo potrebbe piacere a molte altre persone.
-
CONTENT MANAGER
 Originalmente inviato da max damage
sì ma il game non è ancora uscito lol, dovreste dare ragione a chi dice che *forse* sarà il caso di provarlo prima di giudicare
Il gioco prevede una trial gratuita sin dal primo giorno, quindi togli pure il forse.
-
Assolutamente, ma nessuno vi sta a dire di non provarlo eh...
Semplicemente ho scritto una recensione evidenziando aspetti positivi e negativi. Poi ripeto c'è chi dei negativi se ne frega e per lui vale 10 e non 5, ma è ovvio che sia personale. Io ho cercato di tenere conto di tutti gli elementi, ripeto quelli "più comuni" o dalla semplice valutazione "6" gli ho tralasciati, poi a voi la scelta. Non voglio impormi in alcun modo.
Le rosse sono la mia rovina...
Tutto il resto è F.I.G.A.
Ex-Redattore e addetto alla Revisione Articoli su MMORPGITALIA. Oggi semplice utente.
Attualmente gioco a: LotRO - Brandywine - Figli del Vento
Firma aggiornata alle ore 13:53 06/02/2012
-
 Originalmente inviato da radiokiller
Vanzen...leallo ha pienamente ragione,
E' COLPA NOSTRA se le software house producono PATTUMIERA....
perchè la community dice:
"LO PROVO...tanto le recensioni non sono cosi malvagie...."
intanto giochi che non dovrebbero nemmeno essere prodotti vengono invece VENDUTI, per poi essere stroncati alla fine del primo mese.
Quindi sono a pro delle recensioni DURE e CRUDE.
Sai qual'è l'unico piccolo, e forse insignificante, problema?
Non esiste il parere assoluto, il giudizio unico. Quel che a neo può non essere piaciuto, come dice max, potrebbe invece piacerti moltissimo.
Basarsi solo su una recensione, realizzata a 15 giorni dal release del gioco, sarebbe un grosso errore, secondo me... Poi, liberi si è liberi, si può far ciò che si vuole, come si esprime personalmente un parere 
Che le recensioni dure e crude siano utili lo approvo. Ma se fatte dopo un lungo e accurato periodo di prova e dopo la release. Altrimenti sono più previsioni che altro.
"Smell the roses and fight for something."
-
Non voglio sbilanciarmi in considerazioni affrettate, ma se mettiamo a confronto questo gioco con molti altri che sono tutti uguali , come minimo andrebbe premiata l'innovazione.Per chi dice che è poco RPG si sbaglia di grosso, se andate sul sito ufficiale si nota una cura pazzesca nel lore del gioco con aggiunte quasi settimanali.
Sinceramente sono positivo e spero che il tempo migliori le cose.
Sono del parere che rimandarlo di qualche mese non gli farebbe che bene, in questo modo si potrebbero aggiungere varie cose e correggere i problemi attuali.
Ultima modifica di Uccisore : 11-11-2008 alle ore 15:06
-
Un fail annunciato...leggendo la recensione....bah...torno a giocare a Fallout 3
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)