-
Super postatore
Sul sito ufficale non mi si apre il link per scaricare il gioco, inoltre non riesco a registrarmi perchè non trovo il link dove si effettua la registrazione, mi date una mano?
-
Vecchio postatore
i server per ora dovrebbero essere down quindi devi attendere l'open beta per registrarti e scaricare il client
-
Super postatore
Ah ok perfetto
-
Niubbino
ciao sn andrea nella realtà ho 15 anni sn di pontedera provincia di pisa scusate nn vorrei andare off topic perke so ke da noia a molti ma tanti sono rimasti delusi da combat arms e dicono ke warrock e meglio io guardando video e altre cose direi ca ma io nn ho giokato nella closed beta quindi nn saprei perfavore risp e buone feste a tutti^^
-
Vecchio postatore
Ma io ti dico il mio parere, allora CA ha delle cose innovative, ovvero costumizzare le armi, potenziare i caricatori, mettere silenziatori, poi anche il tuo pg puo mettersi occhiali casco maglietta mimetizzata di vari colori e cose cosi, che sono molto utili e piu divertente insomma.
Poi le mappe sono piccole in stile classici game koreani, di positivo cè anche che non cè tanto lag come in WR, non so cmq per cambiare, che devo di che WR ci ho giocato tanto e un po mi ha stufato per vari fattori, hack, lag e altre cose.
Cmq è da provare.
Cmq devo dire che WR rimarra sempre un bellissimo gioco xD
-
Super postatore
A mio modo di vedere CA è superiore a warrock praticamente in tutto (grafica,costumizzazione,raccolta arma,no lag, no hack(sicuramente c'è ne saranno...), e la possibilità di usufruire di molte armi(probabilmente ci sara anche qui un item mail))
io warrock ci ho giocato per molto tempo 1 anno mezzo circa e devo dire che era un bel gioco, ma ultimamente piu che freetoplay, è diventato paytoplay.senza premium non vai da nessuna parte, basta pensare che il 80/90% della roba che c'è è solo per premium e non giocatori normali, es. 1 colpo di famas=10colpi di altre armi...
al momento le qualità del gioco sono mappe ampie e veicoli(che personalmente penso che siano la rovina del gioco...). Ho ancora molti amici li, che dicono che warrock è migliore, ma personalmente penso che sia per il fatto che li sono a lvl40+ (ed hanno speso soldi per premium ogni mese...di solito chi paga per giocare non lascia il gioco) e quindi diciamo che sono forti, mentre a CA ripartirebbero da 0 come tutti!
-
Vecchio postatore
cibra... simone in real-life, giocatore medio, cibra94 ingame abbastanza esperto in tutti i game.... bravo nel supporto discreto nel ceccaggio senza speranze in assalto...
bho che dire se non : porca puzzola kadrek fai un po paura!
guild wars - Cibra malus

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)