senti ifrit sto avendo qualche problema da un po' di giorni a questa parte col tuo script minare 2.0 in miniera a vesper.
1)non butta a terra i materiali che non mi servono, nonostante le casellette corrispondenti nel menù opzioni non siano selezionate
2)funziona molto più lentamente processando il WDT dopo ogni singolo scavo (si sente quel sipatico segnale acustico )
L'ho provato sia col client che supporta razor sia col client 5.1b, hai qualche idea su quale possa essere la causa?
Ultima modifica di kekkoz : 28-01-2009 alle ore 19:32
ZEPHON VON MASTRORILL - VENDICATORE "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"
Originalmente inviato da Kyo Kusanagi666
quei due disgraziati che hanno concepito lui hanno concepito anche a me quindi prima di parlare dei genitori altrui vai a controllare cosa fà tua madre di notte....
senti ifrit sto avendo qualche problema da un po' di giorni a questa parte col tuo script minare 2.0 in miniera a vesper.
1)non butta a terra i materiali che non mi servono, nonostante le casellette corrispondenti nel menù opzioni non siano selezionate
2)funziona molto più lentamente processando il WDT dopo ogni singolo scavo (si sente quel sipatico segnale acustico )
L'ho provato sia col client che supporta razor sia col client 5.1b, hai qualche idea su quale possa essere la causa?
mmmh non lo so... cio implica che e' cambiato qualcosa da parte del server, magari e' stato rinominato in modo diverso qualche messaggio di sistema e/o hanno cambiato la posizione numerica di un colore [o +]
per laquestione del WDT molto probabilmente e' causato dal problema sopra citato e/o da una latenza troppo eccessiva nei dati [in altre parole... lag]
Appena posso do una controllata, non vorrei che questi problemi mi si ripercuotano sulla versione 3... non immaginate quznto sto smado*****o... non ho tempo e quindi mi tocca lavorarci nei buchi... spero di riuscire a produrre qualcosa di qualita'... altrimenti non la rilascio nemmeno... non mi piace dare script mal funzionanti e/o non calcolati a puntino
grazie ifrit non so come ma in qualche modo ora mi funziona, non so proprio guarda
ZEPHON VON MASTRORILL - VENDICATORE "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"
Originalmente inviato da Kyo Kusanagi666
quei due disgraziati che hanno concepito lui hanno concepito anche a me quindi prima di parlare dei genitori altrui vai a controllare cosa fà tua madre di notte....
Ho letto un po' il forum e non ho trovato ciò che cercavo, spero che non mi è semplicemente sfuggito.
Sto usando, o meglio vorrei usare, il tuo script per minare solo che mi usa il piccone ed io preferirei usare la vanga, come posso rimediare? Premetto che non ne so nulla
Se è possibile che io capisca cosa cambiare potresti dirmelo? Altrimenti farò a mano
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto!
Ok non c'è più bisogno che mi risponda, mi ha aiutato Kornelius grazie lo stesso
Ultima modifica di Eledwen : 09-02-2009 alle ore 20:31
Ma un'altra grande forza spiegava allora le sue ali
Parole che dicevano: "gli uomini sono tutti uguali"
E contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
L bomba proletaria, ed illuminava l'aria
La fiaccola dell'anarchia.