Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 15

Discussione: Forum - AirRivals - Gear - I-gear.....sassate o pugni in faccia?

Livello 80 L'avatar di Gladio
    Discussioni
    45
    Ok già che ci stò passo anche all'armor.
    Allora sempre per una build attack-engine tocca puntare a eva come stat difensiva e qui non ce piove (nel caso di una full attck credo defence giusto?)
    Come enchant per pvp quale conviene fare energy o shield?
    E in fine la domanda che nessuno vi ha mai posto.....che armor avete (enchant compresi) e a quale puntate ??
    Gladio - Diazepam

Livello 37 L'avatar di Pascuo89
    Discussioni
    4
    engine build ha abbastanza punti in eva, quindi si una fox binder puo andare bene..
    Nel caso di una full attack no, niente ghost binder che da difesa, mettiti il prizma che ha molti piu HP.
    Quando enchanti le armor enchantale solo su shield, dato che si rigenera anche mentre voli (non come l'energy che si rigenera solo quando sei a terra su un pad)
    Io ho una rapid binder V4 e9 in shield ^^, non punto a niente..se un giorno dropperò una bibbia magari penserò se fare o no il fox leggendario
    Pascuetto IG lvl 7x ; Helix B.C.U. ; Fame 39xx
    === IN PENSIONE ===

Livello 59 L'avatar di Trico
    Discussioni
    3
    a me manca un livello a mettere il rapid v4 enchant 5 in shield (almeno a 10 lo porto.). come se lo avessi addosso
    "Can we pretend that airplanes in the night sky, are like shooting star? I could really use a wish right now..."

Livello 17
    Discussioni
    3
    sempre e comunque enchant su shield perchè oltre a rigenerare se vieni colpito allo shield non succede niente mentre se vieni colpito alla energy perdi velocità; fatto gravissimo per gli i-gear...
    per quanto mi riguarda io ho abbastanza agi per il motore di liv66 (500/13) quindi preferisco usare la fox poichè buffato arrivo a 60% eva ed è più o meno sufficiente in guerra (per ora).
    ovviamente se sei grinding build (full atk) e quindi hai 68 in agi ti conviene usare la prizma che ha molto shield...
    spero di essere stato utile...
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Livello 215 L'avatar di max damage
    Discussioni
    71
    bah non sto ad aprire un topic, quindi scrivo qui:

speed weps (edrill vs arrow) - I - Gear - Air Rivals
    voi che ne pensate? i veterani IG pensano che gli arrow siano migliori degli edrill, ma a me pare di aver provato che contro ibridi o eva (che poi sono quelli contro cui servono i missili speed/prob) gli edrill fanno più male e hanno velocità e prob superiori...loro praticamente mi rispondono che hanno più dps ma se l'avversario kitta non riesci ad ucciderlo...ma come c@zzo è possibile? più dps significa più dps, se quello kitta o no è il dps che conta >_<
    secondo me si fanno ingannare dal basso danno di impatto di ogni missile, praticamente vedono 1000 di danno con gli arrow e 600 con gli edrill e pensano di fare più danni coi primi, dimenticando che gli arrow sono 4 e gli edrill 8.
    qualcuno mi dice se ho sbagliato qualcosa?

Livello 279 L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    Per quel che ne so ti appoggio in pieno..mi son lollato quando il tipo ti ha scritto

"arrow RA are 4x"...

Livello 215 L'avatar di max damage
    Discussioni
    71
    ma io questo lo picchio >_<

Weapons of Orion - General - Air Rivals

è sempre luii

cazzo ha pure un i-g all'80, mi sento in imbarazzo per lui >_>

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)