-
Vecchio postatore
Annessioni
Ieri verso le 4 (come sono nerd ehhehehehe) ho chiacchierato con Isthar (tank 39) , mentre parlavo si sentivano i rumori della coda tipo serpente a sonagli chiacchieravamo del piu' e del meno e CASUALMENTE si è parlato del gioco di gilda.
Ve la faccio breve, in linea di massima in 1 o 2 giorni c'e' la possibilità che 2/3 giocatori attivi più forse qualche under 30, si uniscano.
Lo considero uno step molto importante.
Hell, senti qualche piccola gildina come ho fatto io, spiega del GDR e tutto, e vediamo se questa opportunità si puo' ripetere hehehe
(WAR) Caesar Benhardt - (GM ) Ordo Iustitiae - Witch Hunter - Gorthor OFF
(DAOC) Caesar Morus - (GM ) Tuatha de Gladaman - Hero - Vortigern OFF
-
Posso farlo, tuttavia sappi che io sto prendendo molti informazioni sui server RP inglesi.
Ho detto due cose pure a Stefano e Lorenzo, alla peggio mettiamo in mezzo Thorgal che ha conoscenze dirette in Goa.
Io personalmente non ho voglia di scomodare gente in EA per farci spostare.
Appena ho queste info precise le posto.
-
Vecchio postatore
io andrei avanti in questo server, non vedo alla fine perchè cambiare, già l'idea della chat e le quest in eng mi urta ehehhe, cmq si puo' fare se la gilda lo vuole.
Sopratutto, se si diventa grossi e nell'ally a 3 con YCC e Oscure.
Poi noi muoviamoci come se dovessimo rimanere qui, poi se si sceglie di passare passeremo.
-
I motivi da parte mia sono molti e lo stesso Doc la pensa come, idem Kosta.
1) la community italiana o meglio italiota è veramente pessima per la maggioranza
2) il fatto che con un approccio gdr c'è amore per il proprio reame e lo si difende
3) la possibilità di avere tutti con una mentalità più o meno simile, devota ai reami ed amanti della trama, chi più, chi meno
4) una community che bene o male è sempre più matura come approccio
5) evitare imbecilli e nomi creati che solo deficienti italiani possono creare
6) mi dicono che combattono in modo molto più strategico ma ho aperto un topic sui server gdr per appurarlo e mi farò un giro per chiedere
Anche io voglio tirare fuori il meglio da Gorthor ma per come sono fatto io preferisco analizzare le varie situazioni qualora tutto volga al peggio.
-
Vecchio postatore
Ma guarda ci fosse un server RP ita, andrei li. Qua c'e' di tutto, ed alla fine amo il mio popolo ed il mio paese, non penso all'estero ci sia gente migliore, anzi.
Dovete pensare che con il trasporto di perde mezza gilda, e di base la cosa importante per quanto mi riguarda e' giocare di gilda fra noi.
-
iO vorreiu rimanere qua su Gorthor.
Non sarà il massimo ma andare su un server inglese dopo essersi lamentati per anni di nessuna localizzazione...
mi sembra una stronzata pazzesca..anche fosse pieno solo di fessi.
-
Anch'io preferirei rimanere a pesnare a un tranfert solo come estrema ratio
Hendioke's Lair
Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)