-
-
Mega postatore
-
Super postatore
boh coconuts non si vede piuù in giro, renegret se lo vedo glielo chiedo
"Can we pretend that airplanes in the night sky, are like shooting star? I could really use a wish right now..."
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Trico
boh coconuts non si vede piuù in giro, renegret se lo vedo glielo chiedo
Grazie
Pascuetto IG lvl 7x ; Helix B.C.U. ; Fame 39xx
=== IN PENSIONE ===
-
dobbiamo considerare che gli hawky se leggendati hanno angolo come le arrow, che per un I che scappa è sufficiente dato che più che curvare tendiamo a boostare in rettilineo per poi nasconderci dietro agli "scudi naturali" offerti dalla mappa. una cosa che penso quindi è che l'unico motivo che avresti per leggendare gli hawky sarebbe prendere un I ma tanto non credo che riusciresti a sparargli abbastanza volley per ammazzarlo dato che prima uscirebbe dal radar range scappando. morale della favola non ha senso per un m cercare di inseguire un i; ha delle chanches solo se quest'ultimo gli si avvicina.
a questo punto prendo in esame i tongpha: hanno angolo molto alto, probabilità discreta e, seppur maggiore degli hawky comunque un buon RA time.
i tonghpa possono servirti contro qualsiasi altro gear in 1vs1 grazie all'angolo altissimo, in più andrebbero bene anche in guerra se li facessi fullRA.
tutto sommato quindi voto per i tongpha. se ho detto delle niubbate vi prego di farmelo notare 
ps.ence credo che cmq prima di usare la gematria dovresti dare un'occhiata sul forum di AR se ne parlano, magari li puoi trovare risposte più esaurienti delle nostre,
Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

-
Darkfall Mod
We ma si è arrivati quindi ad una risposta???
-
Super postatore
Direi che i migliori a questo punto sono i tongpha
Per il bg non so, secondo me è inutile renderli leggendari 
Tanto sia hawk che bawoo leggendati risolvono solamente i loro problemi di angolo e velocità, aggiungendo un po' di prob, ma i bawoo per esempio crollano nel dps diventando inutilizzabili.
Se proprio devi leggendare qualcosa fallo con gli hawk che ha un dps leggermente maggiore e migliore probabilità. Ma non so se il rischio vale il guadagno
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)