Warhammer Online - Gilde & Reclutamento - ***Richiesta importante***
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: Warhammer Online - Gilde & Reclutamento - ***Richiesta importante***

Niubbino L'avatar di GM Sabba
    Discussioni
    5

***Richiesta importante***

Salve a tutti,
    Necessito, anche con una certa urgenza, di sapere PIU O MENO quanti sono i players giocanti di questa gilda.
    Postate, per favore, seguendo questo schema:
    Nome PG - xxx
    Classe PG - xxx
    Livello - xxx
    Ultimo log in con il pg gildato (approssimativo va benissimo) - xxx

Pregherei di postare solo a coloro i quali GIOCANO (effettuerò cmq controlli in tal senso quindi non imbrogliate :P IMBROGLIATOI!!!!)
    GM SABBA - Quester , Referente Gilde/Casati/Clan,
    CoReferente Drow/Sirion/Nani.

E-mail: gmsabba@gmail.com

Citazione Originalmente inviato da FireFox
    Eh sabbatore...ma c'a grand giemmone che è sabbatore,miez ad alseran iss fa semp cos'e e pazz...e tutt'e gilde iss a fatt a piezz...Sabbatore ma che grande lamerone che è sabbatore...nun vogl'esser volgare ma m'attizz quando bugga il giocatore nell'arenaaaaaaaaaaaaaa

Vecchio postatore L'avatar di Makko90
    Discussioni
    36
    Io che dovrei anche essere il nuovo capogilda in questo periodo mi son preso una pausa, comunque

Nome PG - Felyine Marupia
    Classe PG - Ninja
    Livello - 26 o 25 non ricordo
    Ultimo log in con il pg gildato: 1 settimana fa più o meno.
    I LOVE SHELDON

Discussioni
    5
    Vi consiglio di prendere questo thread seriamente, ne va del futuro della gilda.

Se ci sono altre persone che giocano il loro pg gildato, che postino.
    E' un invito che vi faccio per voi, a me cambia poco .
    Ultima modifica di GM Sabba : 01-12-2008 alle ore 08:02

Eh sabbatore...ma c'a grand giemmone che è sabbatore,miez ad alseran iss fa semp cos'e e pazz...e tutt'e gilde iss a fatt a piezz...Sabbatore ma che grande lamerone che è sabbatore...nun vogl'esser volgare ma m'attizz quando bugga il giocatore nell'arenaaaaaaaaaaaaaa

Niubbino L'avatar di Lyzar
    Discussioni
    0
    Lyxar brigante di 26
    Loggato questo pomeriggio e segato uno xD
    Vanrek Von Mastrorill (liv 30), Glarko (liv 30), Firtel (liv 30), Leyna (liv 28), Lyxar (liv 28), Creele de Bald (trilavoratore mercante)...

Incredibile come facendo la firma mi sia accorto di quanto sono nerd... O_o

Discussioni
    5
    La gilda è sotto analisi.

Ci sono serie possibilità che venga chiusa per mancanza di giocatori attivi e del capogilda stesso.

Esperto L'avatar di Madavik
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da GM Sabba Visualizza messaggio
    La gilda è sotto analisi.

Ci sono serie possibilità che venga chiusa per mancanza di giocatori attivi e del capogilda stesso.
    Il capogilda ero io ed ho passato la gilda a Makko90 che ogni tanto gioca..un essere fiero di se e cmq non masochista non andrebbe mai a leggere tante baggianate scritte in un forum.Unisci questo e il fatto che Makko90 ha mandato un bg per questa gilda 24 anni fa e ancora non ha avuto risposta e comprendi quanto la tua affermazione possa sembrare inutile ai piu e insignificante per il resto..

P.S. Gli accessi li do ancora io quindi non so quante adesioni ti aspettassi

Sparo un altro P.P.S. in endovena:Quante gilde possono essere definite attive al momento con uno shard di 10 client al giorno?Tutto lo shard potrebbe fare una gilda

Discussioni
    5
    Il censimento forum è il passo meno importante delle analisi che sto facendo basate su dati molto più concreti e decisamente più affidabili.

Non ho nessun interesse a chiudere la tua gilda così come non ne ho a tenere aperte le altre* faccio sl quello che mi è stato detto di fare: controllar e chiudere dove necessario.

Gilda chiusa.

Madavik lascia che ti dia un consiglio e non da GM* non dare sempre addosso a chiunque per partito preso* soprattutto non farlo con chi contro di te non ha e non ha mai avuto nulla* è distruttivo e non c'è motivo.
    Sembrerà un'idiozia ma a chi ti ha sulle scatole questo attegiamento non pesa* chi invece contro di te non ha nulla e si vede attaccare così* perchè oramai hai deciso di usare questo attegiamento* si fa il sangue amaro credimi è spiacevole.

Se hai altri dubbi riguardo questa chiusura io ti prego di contattarmi e parlarne con me* io sono apertissimo a qualunque spiegazione e/o confronto* anche perchè so quello che faccio e non ho "scheletri nell'armadio"* quindi ti ripeto* qualora avessi dubbi o rancori nei miei confronti contattami senza problemi* a me fa piacere.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)